Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
buon giorno a tutti, mi sono iscritto poco fà, e vorrei chiedere già qualche informazione, ho acquistato da poco un videoproiettore Benq W703D e uno schermo motorizzato da 100"(250x160), sia la qualità dell' immagine e la qualità dell'ottica mi ha soddisfatto pienamente. però adesso oh un dubbio che spero venga risolto da chi è più esperto di me: il proiettore è HD-ready e 3D, sapreste indicarmi se per l'acquisto degli occhiali devo per forza prenderli della stessa marca del vpr oppure esistono modelli che sono compatibili? ringrazio anticipatamente chi mi darà una risposta.
gabriele51
gabriele51
Benvenuto, ma ti consiglio di leggere bene il regolamento che trovi a questo link.
In particolare, ti ricordo: 2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;