|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: Rotture Dlp
-
22-09-2004, 07:32 #31
bhe' come puoi chiedere una cosa del genere????
Comprati questa moto, ti garantiamo che non ti farà cadere mai.....
Comprati un LCD ti garantiamo che non si romperà mai......
Comprati un DLP ormai fanno gli specchietti in Titanio.....
Bha'.......vuoi essere rassicurato ???
apri un sondaggio e chiedi ad ognuno di noi di scrivere i guasti
o i problemi riscontrati con i proiettori.
Magari trattandosi di appassionati, che usano le apparecchiature con attenzione, la casistica potrebbe avere maggiore credibilità....non credi ??Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
22-09-2004, 07:57 #32
il fatto di non aver mai visto un centro di riparazione spiega il tuo stupore, poi il tizio ci ha caricato per indottrinarti, io lavoro dal 94 in mezzo ad artigiani e commercianti, quello che vende philips mi ha convinto che vanno meglio degli altri, quello che vende loewe lo stesso, identico per quello che vende mivar... insomma io ho imparato a dare ragione a tutti, é normale inoltre che ad ogni esperienza corrisponda una sensibilità diversa dei problemi!
dal momento in cui dici che é il più grande centro assistenza in italia, dovresti stupirti nel caso vedessi almeno 150 dlp sugli scaffali, se ce ne sono 30 io direi che si tratta di un prodotto fortunato!
noi abbiamo un modestissimo laboratorio multimarca in una città relativamente piccola con diversi colleghi-concorrenti e se vedi gli scaffali dopo uno di quei bei temporali estivi, ti assicuro che inizi a scollegare il tv ad ogni pioggerella, anche se personalmente non l'ho mai fatto e il tv é ancora vivo