videoproiettore thomson....cos'è?

taaleele

New member
Ieri sera proiettando un film ho sentitro un rumoraccio provenire dal mio videoproiettore thomson di 5 anni fa. L'ho aperto pensando alla ventolina di raffreddamento e constatando che quella era ok ho visto che il rumore proviene da una ruotina trasparente che gira e che si è rotta uno spicchio. cos'è ?? premetto che la proiezione funziona,a parte il rumore,e che dopo pochi minuti si spegne e va in protezione.
grazie a tutti.
mauro
 
Se è un dlp e non sbaglio, si è rotta la ruota colore. E' un danno difficilmente riparabile dopo cinque anni e costerebbe una fortuna. Fai prima a cambiarlo.

La prossima volta potresti cortesemente usare un titolo un pò più aderente al regolamento? Grazie.
 
potrebbe essere la ruota colori anche se è assolutamente trasparente?
grazie

P.S.
taaleele, il crossposting è espressamente vietato dal regolamento.

...dimenticato:mad:

Oltretutto qui sei OT, perchè nella sezione sbagliata.

.....Ho letto tutto ciò che riguarda il fai date e pensavo fosse ok:mad:

questo è un forum, non puoi pretendere che ti si risponda subito solo perchè vai di fretta. Se vai di fretta chiama il call center dell'assistenza di Thomson.

....non facevo urgenza pensavo come scritto di essere nella sezione sbagliata ;)

......magari un pochino di modo nell'esprimere il concetto non mi sarebbe dispiaciuto;) ;)

Grazie comunque della risposta che mi hai dato .;)

ciao:cincin: :mano:
 
Top