|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Benq 6100 DLP entry level
-
19-02-2004, 09:19 #1
Operatore
Benq 6100 DLP entry level
Buongiorno a tutti,
leggendo vari post sul forum AVS ho notato che in USA un VPR entry level molto preso in considerazione è il Benq 6100, VPR che in Italia si trova a circa 1.350 €;
il VPR in oggetto è un DLP con buone caratteristiche, e in USA è messo sempre in contrasto e a paragone del più rinomato Optoma H30 vincendo spesso e volentieri il confronto (sempre per gli utenti di AVS);
volevo sapere se sul forum c'è qualche possessore di Benq 6100 e le sue impressioni di utilizzo.
Ciao
Marco
-
19-02-2004, 11:29 #2
Mai coverto..
intanto inizia col darci le sue specifiche tecniche...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-02-2004, 11:47 #3
Operatore
posto subito le specifiche, anche se come al solito il risultato sul campo è quello che dà più certezza sulla qualità di un prodotto
ciao
Marco
-
19-02-2004, 11:58 #4
Operatore
e questo è il link di un utente che utilizza Benq 6100
http://sn0wcr4sh.org/gallery/6100
-
19-02-2004, 12:37 #5
C'è un dato che più di tutti gli altri mi allarma al punto da non consoiderarlo più come ipotesi.
Audible noise >34db!!!
Lo stesso del mio attuale, e pare che mentre stia vedendo il film ci sia mia madre che sta passando l'aspirapolvere sul tappeto davanti il proiettore....
LAscia perdere, a meno che non gli crei un hushbox ultra raffinato.
Da questo punto di vista, sia lo sharp(z1o z2) il panny(30 o 500 che sia), e la infocus(x1 ovvero 5700 un pò meno), stanno moolto avanti...
non sottovalutate questo parametro, per me uno dei più importanti, dopo la vera e propria immagine, e molto più della durata della lampada....
34 son veramente troppissimi!!
ciao
-
19-02-2004, 13:18 #6
Junior Member
mi sembra strano che 34 db sembrino tanti
Non ho dati testati, ma in realta' l'X1 secondo Infocus ha 37 Db, SASADF sei sicuro che 34 DB sono insopportabili?
Mi informo perche' anche io vorrei comprare un VPR entry level
Grazie
sasadf ha scritto:
C'è un dato che più di tutti gli altri mi allarma al punto da non consoiderarlo più come ipotesi.
Audible noise >34db!!!
Lo stesso del mio attuale, e pare che mentre stia vedendo il film ci sia mia madre che sta passando l'aspirapolvere sul tappeto davanti il proiettore....
LAscia perdere, a meno che non gli crei un hushbox ultra raffinato.
Da questo punto di vista, sia lo sharp(z1o z2) il panny(30 o 500 che sia), e la infocus(x1 ovvero 5700 un pò meno), stanno moolto avanti...
non sottovalutate questo parametro, per me uno dei più importanti, dopo la vera e propria immagine, e molto più della durata della lampada....
ciao
sasadf
-
19-02-2004, 17:57 #7
Operatore
sasadf ha scritto:
Audible noise >34db!!!
Ciao
Marco
-
20-02-2004, 00:02 #8
Re: mi sembra strano che 34 db sembrino tanti
mlapicci ha scritto:
Non ho dati testati, ma in realta' l'X1 secondo Infocus ha 37 Db, SASADF sei sicuro che 34 DB sono insopportabili?
Mi informo perche' anche io vorrei comprare un VPR entry level
Grazie
io l'x1 l'ho visto in azione, e devo dire che mi sembrava molto silenzioso.
ciao