Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovo Infocus dlp 3 matrici

Vorrei fare il grande passo!Attualmente possiedo un Infocus 7200
    con schermo Stewart Firehawk con base 220 cm in 16:9,dvd Denon A11
    (eccezionale!!). Sono che a brevissimo uscira' il Dlp a 3 matrici
    della Infocus a prezzo relativamente contenuto. Vorrei sapere
    da qualcuno di voi se ha notizie piu' dettagliate al riguardo
    quotazione compresa!!

complimenti per l'impianto....no so se centra molto ma secondo me per effettuare davvero il grande passo bisogna che ne valga veramente la pena

Mi spiego meglio..tu hai gia secondo me un prodotto che la padroneggerà per ancora 3-4 anni senza ricorrere ad eventuali upgrade
    Sicuramente questo dlp 3 matrici si vedrà meglio...non avra effetto rainbow ecc ecc...ma il 7200 non va gia benone?

Per fare un grande passo occorrono secondo me motivazioni ancora piu valide.
    Io per esempio ho appena preso un Z201(1024x576)facendo per me (avevo uno Z1) davvero il grande passo perchè effettivamente compro un DLP 6 segmenti 5x con matrice esattamente uguale alla risoluzione pal 16:9 con la consapevolezza che quando sara disponibile a grosso livello,come lo è ora il DVD,il DVD Blue Ray o similia,con il suo bel 1080x1920 allora varra la pena fare di nuovo il salto.

Alla fine era questo quello che volevo dire....magare se uno deve passare da un lcd ad un DLP e ha soldi da spendere allora ha senso ma passare da un 7200 a cmq un altro dlp per quanto migliore ma pur sempre 1280x720 non so se sia conveniente.Il bello è che se pure escono i dlp a 1080x1920 cosa ce ne facciamo se non abbiamo il supporto?

Ciao e scusa se ti ho tediato con le mie forse dissennate dissertazioni

Talking

si si ritengo che quanto prima dovrai affrontare questa spesa !
    io per venirti incontro ti posso comprare il 7200 ! :-))
    scherzo!
    è l'impianto che sogno!

a proposito so diverse cosette sul 7200 ma il dvd a11 ben poco

mi sai dire qualche commento circa la qualità video se è particolarmente superiore a un dvd player "normale"

qualcuno sa se un htpc ben settato e configurato si esprime meglio (in termini di qualita video) del denon dvd a11 in questione?

fefochip

altro qusito hai collegato via dvi m1(7200) al dvd a11?

Re: Nuovo Infocus dlp 3 matrici

futura ha scritto:
    Vorrei fare il grande passo!Attualmente possiedo un Infocus 7200
    con schermo Stewart Firehawk con base 220 cm in 16:9,dvd Denon A11
    (eccezionale!!). Sono che a brevissimo uscira' il Dlp a 3 matrici
    della Infocus a prezzo relativamente contenuto. Vorrei sapere
    da qualcuno di voi se ha notizie piu' dettagliate al riguardo
    quotazione compresa!!
    A parte che l'impianto video che hai mi sembra di prim-ordine... bisognerebbe capire cosa hai a livello audio (per migliorarti)..

Per il DLP 3 CHIP economico... bisognerebbe sentire il buon EMIDIO o ANDREA MANUTI..... ma so di qualcosa che si sta muovendo con una nuova tecnologia... (non DLP) utile per HDTV alla quale INFOCUS pare interessata... Vedi PC-PROFESSIONALE (rumors dalla recente fiera USA).. I nostri inviati speciali ... potrebbero dirci di + ...

Non credo che i prezzi dei 3 chip DLP saranno inferiori (almeno inizialmente) ai 25000$.
    Non so cosa Infocus abbia annunciato, ma SIM2 dovrebbe essere poco sopra i 30000 e Marantz tra i 35000 ed i 40000.

Nessuna speranza che esista, entro un anno o due alcun 3 chip "relativamente economico".

Ho ascoltato la Conference Call di Infocus Corp. ieri ed è stato introdotto l'argomento DLP a 3 matrici. Non ricordo il prezzo, comunque il modello mi pare si chiamasse qualcosa tipo 777...
    E stato presentato come un prodotto per "home theater enthusiasts" o addirittura "small cinemas".
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

colleganento infocus 7200

fefochip ha scritto:
    altro qusito hai collegato via dvi m1(7200) al dvd a11?
    per adesso e' gollegato in component con cavo audioquest -lunghezza 12 metri , ho ordinato cavo dvi (mi deve arrivare a giorni)
    speriamo ci sia un miglioramento ,visto che ho speso una paccata di soldi (audioquest da 12 metri)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •