Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    45

    vpr hdready con budget di 1000 euro... ???


    ciao a tutti, mi sono letto molte discussioni di utenti in procinto a sceglere un vpr......

    io vorrei prendere un vpr in base a questi punti:

    - max 1000 euro
    - lampada di ricambio + economica

    - ritiro a mano in zona como/milano
    - contrasto almeno 3000/1
    - luminosità adatta anche ad ambienti parzialmente illuminati
    se lcd vedi punti sopra
    - se dlp con ruota di colori almeno 5/6 segmenti, velocità non saprei (voglio ridurre al minimo il probabile effetto arcobaleno)

    mi ero orientato su un optoma hd65, poi ho visto l'hd75.
    quest'ultimo ha maggior contrasto e (dicono) una ruota di colore migliore del 65... che mi dite del optoma hd75?
    mitsu gli ho scartati per via del costo della lampada...

    .....aiuto.....
    Ultima modifica di Deddy; 04-06-2009 alle 21:20

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816
    L'hd75 probabilmente è l'unica soluzione che si confà alle tue caratteristiche. Ti consiglierei anche il mitsu 1100 se si trova ancora ma ha un rainbow più marcato e un costo della lampada superiore rispetto al hd75.
    Ciao.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    45

    E se invece optassi per un sanyo z5, che è un 3lcd, non ha arcobaleno e ho più libertà di collocazione vpr?!? A lampade su che prezzi siamo?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •