Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 169

Hitachi tx-300: ordinato.

ciao,
    avrò fatto bene?
    Avevo il 200 ed ero contento.
    Per essere contentissimo , l'ho venduto a mio fratello (che ne era rimasto entusiasta...).
    Chi troppo vuole... mah! Spero proprio di no.
    Comunque dovrebbe arrivarmi mercoledì o giovedì prossimi.
    Non credo, ma Qualcuno già ce l'ha o ha avuto modo di vederlo in azione?
    Sapete se in giro c'è una prima recensione?
    In ogni caso tra qualche giorno vedrò se l'upgrade ne valeva la pena.
    Sperem...

Citazione Originariamente scritto da paloalto
    ciao,
    avrò fatto bene?
    Per essere contentissimo , l'ho venduto a mio fratello (che ne era rimasto entusiasta...).
    Sperem...
    Bene, attendiamo una prova MOLTO PARTICOLAREGGIATA...

Avevo pensato anche io a questo modello, ma ha uno zoom troppo ridotto per le mie esigenze. Credo che mi spostero' sull'Epson 700, valutando anche il Panasonic e il Sanyo.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

ciao,
    avrò fatto bene?
    Sperem...

Complimenti!!!
    Adesso attendiamo tutti con ansia una prima prova. Io sono dannatamente indeciso se prendere il TX300 o il Panny TX100...
    Per curiosita' quanto l' hai pagato?

Avevo già deciso per il tx-200 ma ora cosa faccio ?

innanzitutto : ma è meglio il tx 200 o l'epson tw 520 o l'epson tw 600 ?
    Mi sembrano + o meno tutti sullo stesso prezzo.
    Saludos

l'ho pagato 1320.

Ora, le differenze che ho notato sono :
    il Contrasto che da 7000 passa a 10000
    e il :
    Distance to Width Ratio (:1) 1.15 (WIDE), 2.35 (TELE)
    (per il 200) contro 1,27 (wide), 2,07(tele):1 per il 300.

Già che ci sono, se qualcuno può spiegarmi cosa comporta questa differenza, ringrazio.

X ultimo il colore.
    Altre differenze non ne ho notate.
    Secondo me è stato solo un espediente x aumentare i prezzi, non credo che un pò di contrasto in + e una mano di vernice nera valgano 120 euro... . Comunque, un pò di scotto x la "novità" bisogna pur pagarlo.
    X gli indecisi, vi saprò dire tra qualche giorno se vale la differenza. L'unica cosa è che non so fino a quando si troveranno ancora i 200... .
    Ci aggiorniamo... .

l'ho pagato 1320.
    Io stavo per ordinare il tx200 in germania, ma in questi giorni hanno aumentato il prezzo, tu dove ha preso il tx300 a quel prezzo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ginogino
    Io stavo per ordinare il tx200 in germania, ma in questi giorni hanno aumentato il prezzo, tu dove ha preso il tx300 a quel prezzo.

Ciao
    ciao,
    io l'ho preso ad Asti x rimanere nei dintorni di casa mia e in Italia.
    So xò che in francia lo vendono anche a meno, intorno ai 1250/80 mi pare.

ciao,
    io l'ho preso ad Asti x rimanere nei dintorni di casa mia e in Italia.
    So xò che in francia lo vendono anche a meno, intorno ai 1250/80 mi pare.
    Per adesso ho trovato un solo posto che lo vendono in francia, stavo per effettuare l'ordine ma nei dati per la spedizione non è possibile modificare il paese, gli ho mandato un email per sapere se è possibile fare acquisti dall'Italia.

Ragazzi ecco una recensione del PJ-TX300 purtroppo in tedesco
    http://www.cine4home.de/tests/projek...JTX300Test.htm

Direi che il tutto si può riassumere così:

- Keine Verbesserungen zum Vorgängermodell
    Ossia nessun miglioramento rispetto al modello precedente.

Purtroppo tra i difetti principali permangono il Chroma-bug e un pò di effetto zanzariera

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    Direi che il tutto si può riassumere così:

Ossia nessun miglioramento rispetto al modello precedente.

Purtroppo tra i difetti principali permangono il Chroma-bug e un pò di effetto zanzariera
    Ma come!! non hanno fixato il chroma bug?
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

effetto zanzariera? io ho il tx200 e la zanza non si vede nemmeno a cercarla con la lente, certo se uno si mette a 50cm dallo schermo... a parte gli scherzi, secondo me la definizione del tx200 e' uno dei suoi punti di forza,ci sta che un po' di griglia si possa vedere avvicinandosi molto allo schermo.Una volta ho visionato il panny900 e mi sembrava sfuocato rispetto al tx200,comunque sia non vedo grossi cambiamenti nel nuovo 300, chi era interessato al 200 secondo me fa benissimo a lasciar perdere questo nuovo modello!
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Ho appena acquistato il tx200 (prima che aumentassero i prezzi per via dell'arrivo del 300) e ne sono entusiasta. Con 1190 € ho un proiettore 100 volte megglio del tw10 di prima. Le differenze rispetto al tx300 mi sembrano ridicole. Anzi, regolando l'immagine con il metodo thx il contrasto risulta già eccessivo, mentre al contrario, se non ho capito male, viene ridotta la possibilità di zoom. La zanzeriera la noto bene solo da circa 2 metri (ma con una base di schermo di 2,50 che è tutto un dire) e la qualità video mi sembra ottima già utilizzando l'uscita vga del pc per vedere un dvd (mi sono accorto che invece la svhs sembra perdere un poco, ma forse è solo colpa del lettore da 70 € )
    Dato che la mia filosofia è: non prendere mai l'ultimo modello perché paghi di più, per poco di più, aumentando i rischi di gioventù (la rima non è voluta). Credo di avere fatto un ottimo acquisto anche in rapporto qualità/prezzo.
    Aggiungeteci anche che la lampada viene data per 4000 ore (invece di 2000/3000) e costa meno di 200 € (invece di 350 del tw 600 che avevo considerato).
    Ciao a tutti
    Ajforrester

Citazione Originariamente scritto da AJFORRESTER
    Ho appena acquistato il tx200 (prima che aumentassero i prezzi per via dell'arrivo del 300) e ne sono entusiasta. Con 1190 € ho un proiettore 100 volte megglio del tw10 di prima. Le differenze rispetto al tx300 mi sembrano ridicole. Anzi, regolando l'immagine con il metodo thx il contrasto risulta già eccessivo, mentre al contrario, se non ho capito male, viene ridotta la possibilità di zoom. La zanzeriera la noto bene solo da circa 2 metri (ma con una base di schermo di 2,50 che è tutto un dire) ...Ajforrester
    ciao, per favore, potresti dirmi a che distanza precisa ottieni 2,50mt. di schermo?
    Io ho a disposizione 2,95 (netti).
    Lo zoom del 300 è minore del 200 oppure ho capito male?
    Mi interessa molto in quanto, considerata la scarsa distanza di proiezione che ho, avere uno zoom maggiore (il TX200 in questo caso) e nessun'altra differenza sostanziale a favore del 300, va da sè che il mio acquisto è per il 200.
    Grazie.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •