Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta tra sanyo z5- tw680 e hc1500

buongiorno
    mi presento, mi chiamo giuliano
    e' da un mese che mi interesso alla video proiezione e dopo aver letto giorno e notte questo forum.. oramai la confusione e' totale,
    ho letto tutto il topic sul sanyo z5, volevo sapere se secondo voi avendo la possibilita' di comprarlo ad un prezzo favorevole e dovendone fare un uso non fisso... (lo userei a casa per le partite e film, con schermo mobile tipo questo http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1440 e d'estate al mare in giardino dove questa estate abbiamo creato un piccolo cinema all'aperto per bambini...ma il buio e' quasi totale...proiezione su grande muri bianco) se me ne consigliereste l'acquisto o se potreste consigliarmi a parita' di prezzo qualcosa di migliore(tenedo presente che avrei la poissibilita' di averlo a 790 euro) e se secondo voi l'epson tw 680 o altri vpr dpl tipo hc1500 sono superiori, spero di non avervi annoiato o disturbato e in attesa di una risposta vi invio cordiali saluti
    giuliano
    Ultima modifica di macchianera; 01-10-2008 alle 12:29

Lo z5 e un ottimo lcd e visto che tu ne faresti un uso non fisso credo che sia la soluzione ideale visto che e provvisto di lens shift. Il tw680 è inferiore come qualità d'immagine mentre il hc1500 è leggermente superiore ma non ha il lens shift e quindi più difficile da piazzare. Considera inoltre che il hc1500 è un dlp, e quindi il rischio di rainbow, se lo utilizzi con molte persone prima o poi potresti avere qualcuno che accusa questo sintomo.

@macchianera

Benvenuto sul forum!
    Come indicato sul regolamento sei pregato di scegliere un titolo esplicito alla discussione.
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Thread spostato in "altri argomenti".
    Fabrizio

scusa....

ho modificato il titolo..
    posso fr qualcosa per riportarlo alla base?
    e se puoi darmi anche un consiglio sull'argomento..

grazie
    giuliano

Edit : Titolo editato e discussione spostata
    Grazie
    Ultima modifica di belfiore; 01-10-2008 alle 12:35

ho ordinato il sanyo...
    tramite un amico ho strappato un prezzaccio... spero

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi