|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Scelta tra sanyo z5- tw680 e hc1500
-
30-09-2008, 17:38 #1
Junior Member
Scelta tra sanyo z5- tw680 e hc1500
buongiorno
mi presento, mi chiamo giuliano
e' da un mese che mi interesso alla video proiezione e dopo aver letto giorno e notte questo forum.. oramai la confusione e' totale,
ho letto tutto il topic sul sanyo z5, volevo sapere se secondo voi avendo la possibilita' di comprarlo ad un prezzo favorevole e dovendone fare un uso non fisso... (lo userei a casa per le partite e film, con schermo mobile tipo questo http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1440 e d'estate al mare in giardino dove questa estate abbiamo creato un piccolo cinema all'aperto per bambini...ma il buio e' quasi totale...proiezione su grande muri bianco) se me ne consigliereste l'acquisto o se potreste consigliarmi a parita' di prezzo qualcosa di migliore(tenedo presente che avrei la poissibilita' di averlo a 790 euro) e se secondo voi l'epson tw 680 o altri vpr dpl tipo hc1500 sono superiori, spero di non avervi annoiato o disturbato e in attesa di una risposta vi invio cordiali saluti
giulianoUltima modifica di macchianera; 01-10-2008 alle 12:29
-
01-10-2008, 12:17 #2
Lo z5 e un ottimo lcd e visto che tu ne faresti un uso non fisso credo che sia la soluzione ideale visto che e provvisto di lens shift. Il tw680 è inferiore come qualità d'immagine mentre il hc1500 è leggermente superiore ma non ha il lens shift e quindi più difficile da piazzare. Considera inoltre che il hc1500 è un dlp, e quindi il rischio di rainbow, se lo utilizzi con molte persone prima o poi potresti avere qualcuno che accusa questo sintomo.
-
01-10-2008, 12:25 #3
@macchianera
Benvenuto sul forum!
Come indicato sul regolamento sei pregato di scegliere un titolo esplicito alla discussione.
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Fabrizio
-
01-10-2008, 12:31 #4
Junior Member
scusa....
ho modificato il titolo..
posso fr qualcosa per riportarlo alla base?
e se puoi darmi anche un consiglio sull'argomento..
grazie
giuliano
Edit : Titolo editato e discussione spostata
GrazieUltima modifica di belfiore; 01-10-2008 alle 12:35
-
03-10-2008, 10:04 #5
Junior Member
ho ordinato il sanyo...
tramite un amico ho strappato un prezzaccio... spero