Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

[Epson EH-TW6000W] 3LCD full HD 3D

ho preso questo VPR per tanti motivi ma anche per wireless che funziona bene anche in 3D e pensavo in futuro di passare il cavo hdmi...

ma se rimango così in wireless per sempre cosa succede in termini di salute?...le onde sono dannose?...da premettere che l'uso è nel fine settimana tempo permettendo...

altra domanda...ho trovato un cavo HDMI versione 1.4 lunghezza da 15MT ma da un lato con connettore smontabile che fa al caso mio...fino a quanti metri si potrebbe arrivare senza avere problemi?

Ciao, ti segnalo anzitutto che c'è già una discussione ufficiale aperta su questo VPR

http://www.avmagazine.it/forum/101-d...lcd-full-hd-3d

detto questo, le onde sono dannose solamente se ti metti in linea tra il trasmettitore ed il VPR... e ci stai per un tot di tempo.
    Tanto per essere chiari mezzora di cellulare è molto più dannoso che un weekend con il VPR acceso

Per quanto riguarda la tua domanda sul cavo la risposta è: dipende dalla qualità del cavo.... se prendi G&bl o un'altra marca di qualità non avrai problemi a trasportare un segnale per 15 m.

Citazione Originariamente scritto da hi_speed Visualizza messaggio
    Ciao, ti segnalo anzitutto che c'è già una discussione ufficiale aperta su questo VPR

http://www.avmagazine.it/forum/101-d...lcd-full-hd-3d

detto questo, le onde sono dannose solamente se ti metti in linea tra il trasmettitore ed il VPR... e ci stai per un tot di tempo.
    Tanto ..........[CUT]
    ho visto il 3D e non ho voluto incasinare quello...

la seduta è a direzione delle onde anche se il proiettore è in alto...quindi da seduto non dovrei essere "colpito"...

...per il cavo ho trovato on line questo
    http://www.cavionline.com/cavo-metri...ss-p-4333.html

e chiacchierando con il l'addetto del sito mi ha assicurato che essendo 1.4 non ho minimamente problemi...ma lui è di parte...

se il VPR è a soffitto non mi farei proprio problemi....

Per quanto riguarda il cavo, già il fatto che ti abbia dato una risposta del genere è indice di "ignoranza" voluta o non...
    Un cavo 1.4 rispetto ad una versione 1.3 non offre una copertura maggiore ... Quello che conta è la qualità costruttiva (per questo ti consiglio di andare su marche blasonate) e la posa (bisogna evitare di stressare il cavo imponendo curvature e torsioni esagerate.

ma quindi non ci sono problemi con la versione wireless nemmeno se voglio collegare il proiettore al sinto e di conseguenza alle casse,il tutto avviene senza problemi o ci sono interferenze?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

io ho collegato il trasmettitore wireless del VPR all'uscita dell'ampli a cui sono collegati tutti i diffusori e le sorgenti e non ho alcun problema di interferenza.

ottimo,quindi non ci sono neanche perdite di qualita' di nessun tipo suppono(sia nell'audio che nel video)
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

per l'audio non saprei dirti (come dicevo, i diffusori li ho collegati all'ampli a cui sono collegate direttamente le sorgenti), per il video nessun calo qualitativo.

il mio Epson EH-TW6000 se ci metto la chiavetta usb - wifi ottengo il medesimo risultato ?
    Sony BDP-S790 3D - EPSON EH-TW6000 + screen 110'' - Onkyo TX-NR 414 - Vantage 7100 HD + Penta FR Astra Hot Bird - TV LED Samsung 40'' HD - Dvico 7000 A - WD Livewire

si trovano dei setup per il. 6000w?...che poi oguno affina per sè...
    ...come mai la lampada dopo circa 4/5 ore sta ancora a zero?...cè qualche start da azionare?
    ...sapete oltre a questo; http://www.cavionline.com/cavo-metri...ss-p-4333.html cavo con connettore smontabile ci sia altro in giro?

Citazione Originariamente scritto da Big Apple Visualizza messaggio
    il mio Epson EH-TW6000 se ci metto la chiavetta usb - wifi ottengo il medesimo risultato ?
    ovviamente no...

Citazione Originariamente scritto da remi
    si trovano dei setup per il. 6000w?...che poi oguno affina per sè..
    se vai nel 3D ufficiale trovi qualcosa per il predecessore 3200, molto simile in alcuni aspetti al nostro 6000.

Citazione Originariamente scritto da remi
    ...come mai la lampada dopo circa 4/5 ore sta ancora a zero?...cè qualche start da azionare?
    no non ti preoccupare, dopo un tot di ore (mi pare 10) inizia a contare. poi puoi azzerare quando vuoi il contatore (per esempio se cambi la lampada devi azzerare).

Citazione Originariamente scritto da hi_speed Visualizza messaggio
    ovviamente no...

se vai nel 3D ufficiale trovi qualcosa per il predecessore 3200, molto simile in alcuni aspetti al nostro 6000.

no non ti preoccupare, dopo un tot di ore (mi pare 10) inizia a contare. poi puoi azzerare quando vuoi il contatore (per esempio se cambi la lampada devi azzerare).
    ok grazie...farò una ricerca riguardo al 3200...ciao

sto impazzendo a trovare una soluzione per fare passare il cavo hdmi in una canalina da 20mm con due curve e l'unico cavo che ho trovato ha il connettore hdmi smontabile ma come vedete in foto il connettore si riduce al massimo di 15mm e ho paura che alle curve si blocchi con rottura o incastro...

http://www.cavionline.com/cavo-metri...html?imageID=2

avete altre soluzioni o suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da remi Visualizza messaggio
    sto impazzendo a trovare una soluzione per fare passare il cavo hdmi in una canalina da 20mm con due curve e l'unico cavo che ho trovato ha il connettore hdmi smontabile ma come vedete in foto il connettore si riduce al massimo di 15mm e ho paura che alle curve si blocchi con rottura o incastro...

http://www.cavionline.com/cavo-metri-hdmi-com..........[CUT]

nel frattempo ho trovato un'altra soluzione dei adattatori da hdmi a cat6...che vantaggi e svantaggi?...da premettere che il vpr è full hd e anche 3D...non vorrei con tale soluzione dei risultati scadenti o in deterioramento...qualcuno ha usato tale soluzione?...certo che passare un cavo di rete è uno scherzo...

Io ho utilizzato un hdmi extender con 2 cavi di rete cat6
    nessun problema di visione anche con 3d di sky o bluray ( avengers )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •