Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 231 di 231

Discussione: [Epson TW5500]

  1. #226
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280

    Ragazzi, volendo ravvivare questa discussione che ormai sembra morta (ma che fine hanno fatto i possessori del 5500?), ho sentito che è stata elaborata una nuova release del firmware. Qualcuno ne sa qualcosa? O è la solita ... bufala?
    grazie

  2. #227
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Da dove si scarica idol?

  3. #228
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    65
    Scusate ma, io ho perso i conti ..a che firmware siamo arrivati?

  4. #229
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    Mi interessa anche a me!
    Qualcuno e cosi gentile di mettere un link del firmware perfavore .

  5. #230
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.175

    A CHE FIRMWARE SIAMO??? VALE LA PENA AGGIORNARLO DAL ...1.02???

    Ragazzi come siamo messi con i firmware? a quando risale l'ultimo? io ho ancora il 102 (ho visto i 3 numeri finali della fila "P".)
    Non ho mai aggiornato il VPR e volevo capire se dal 102 ne sono usciti di sostanziosi e quali migliorie apporterebbero, premetto che ora come ora non ho nessun tipo di problema evidente, sono uno di quelli che lo avevo già sostituito per problemi di solarizzazioni e pixel bruciato. In questi giorni mi sono rimesso a calibrarlo un attimo cercando di migliorare la visione quanto più possibile e sono riuscito a ridurre le seghettature dei bordi mettendo a 0 la nitidezza avanzata, prima era almeno a 10, rende un fiiilino più razor l'immagine ma superando il 5 già seghetta come un falegname incallito, quindi ho lasciato a zero e problema risolto, il filino di razor che darebbe non lo noti nemmeno a mio parere ma le seghettature si, quindi sono contento del risultato, in compenso ho alzato l'SR da 2 a 3.

  6. #231
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.175

    c'è nessuno?


Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •