Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    146

    IndianaLine HC vs Wharferdale CR vs Wharferdale D9


    Salve, vi scrivo da totale incompetente che ha deciso di "buttare" un po' di soldi in questo campo.
    Mi sto orientando sull'Onkyo TX-SR605E, ma sono indeciso su quali diffusori accoppiarci.
    Queste le possibili combinazioni, le prime due circa a parità di prezzo, la terza un 20% in più:
    - IL HC504 + HC304 + HC808 + HC204
    - Wharferdale CR-40 + CR-central + CR-10 + PowerCube 10+
    - Wharferdale Diamond9.5 + DiamondCM + 9.1 + PowerCube10+

    Mi potete aiutare?

    Grazie!!
    grana

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    433

    L'unica cosa che ti posso dire è di valutare la serie Arbour dell'IL che costa più o meno come la Diamond, e della serie HC magari 505 e 205 che vengono poco di più.
    Per il paragone tra le due marche se ne parla un po' nel forum e comunque lascio la parola ai più esperti.
    Ciao
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •