Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: I.L. sub S8 o HC810

I.L. sub S8 o HC810

Quale sub mi consigliate tra questi 2 tenendo conto che dovro' abbinarlo ad un Denon AVR1906?
    Un ringraziamento anticipato a tutti.
    Ciao

Se ci ascolti anche la musica prenderei l'S8, se lo usi prettamente per l'HT HC810...

Ma il resto dell'impianto??? Quanto è grande la stanza??? Altrimenti aspetti un pò e prendi l'S10...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Io prenderei l'hc810 perchè oltre a costare meno, arriva a frequenze più basse.
    Però penso che sevenday intenda che l's8 abbia una resa qualitativa migliore, soprattutto per la musica, cioè bassi più definiti. Correggimi se mi sbaglio seven ^^.

L'impianto è cosi' composto:
    Amplificatore Denon AVR1906
    Canale centrale Arbour C.4
    Casse frontali (Obbligato per esigenze di spazio) Arbour C.04
    Casse posteriori Arbour 3.06

Ho in case inutilizzato un sistema Bose acoustimas 5, potrei utilizzarlo come casse posteriori?

Grazie per le risposte
    Roberto

Giustissimo come ha detto Lionking-Cyan, cmq sia visto che hai tutto arbour io aspetteri un pò e prenderei l'S10.

"Più il cono cresce di dimensioni è più c'è il rischio di "code" nel segnale e lentezza del cono (questo nella configurazione reflex), cmq sia 20-25 cm vanno bene... "

Così non hai problemi per tutto... Oppure vaglierei ancora qualcosa di più performante tipo i velodyne...

So che dirai (ma voglio spendere poco); ma sono oggetti che ti dureranno tanto 50/150 euro di differenza non è grande se la consideri spalmata nell'arco di...anni!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Mille grazie per l'aiuto.
    Prendero' l'S10.

Per le Bose come canale posteriore? Si puo' fare?

Ciao

...se vuoi maggior velocità e amalgama con diffusori con woofer da 13cm io starei sull'8 pollici
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •