Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Collegamento casse Bose a TV Samsung

Buon anno a tutti!!
    Mi rendo conto di chiedervi una cosa banale ma... io sono più competente di informatica in senso stretto che di audio/video e collegamenti vari!!

Dunque: ho regalato alla fidanzata un TV LCD 19' Samsung + un lettore DVD sempre della Samsung.

A casa avevo un bel di casse audio x PC della Bose con doppio ingresso RCA.

Ad uno di questi ho collegato il DVD e non ci sono stati problemi.

Il problema ce l'ho in quanto non riesco a "tirare fuori" l'audio dalla TV mediante un altro collegamento con cavo RCA. L'unico modo sembrerebbe quello di collegare le casse alla prese cuffie della TV.

Vorrei sapere:

1. esiste un modo x collegare al TV casse esterne (apparentemente tra tutte le prese disponibili non riesco ad individuare un Audio out).

2. se collego le casse alla presa cuffie sul TV che succede?

Grazie a tutti,

Enrico

Se tu postassi una foto oppure un link dove si veda il dietro del monitor sarebbe meglio; ma è un monitor da informatica o una TV?
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Effettivamente la gestione audio mi attira... ma mai come la "madre" informatica... inoltre mi sono appassionato ai prodotti Bose... certo che il prezzo... e non lo dico xchè sono genovese (anche se dicono che utilizziamo i coriandoli con l'elastico!)...

I BOSE non sono molto amati...ci sono in commercio molti KIT nettamente superiori. Cmq son gusti, ci son persone che amano le soundbar e quelle che amano le BOSE; ma tutte queste non amano la vera musica...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

...francamente me ne intendo davvero poco, ma x ora x me sono + che sufficienti...

Ok...cmq se non fai vedere come sono messe e cosa c'è dietro il monitor o TV nessuno potrà darti delle dritte sul montaggio...
    (Bersek)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •