|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Collegamento casse Bose a TV Samsung
-
03-01-2008, 12:49 #1
Junior Member
Collegamento casse Bose a TV Samsung
Buon anno a tutti!!
Mi rendo conto di chiedervi una cosa banale ma... io sono più competente di informatica in senso stretto che di audio/video e collegamenti vari!!
Dunque: ho regalato alla fidanzata un TV LCD 19' Samsung + un lettore DVD sempre della Samsung.
A casa avevo un bel di casse audio x PC della Bose con doppio ingresso RCA.
Ad uno di questi ho collegato il DVD e non ci sono stati problemi.
Il problema ce l'ho in quanto non riesco a "tirare fuori" l'audio dalla TV mediante un altro collegamento con cavo RCA. L'unico modo sembrerebbe quello di collegare le casse alla prese cuffie della TV.
Vorrei sapere:
1. esiste un modo x collegare al TV casse esterne (apparentemente tra tutte le prese disponibili non riesco ad individuare un Audio out).
2. se collego le casse alla presa cuffie sul TV che succede?
Grazie a tutti,
Enrico
-
03-01-2008, 18:49 #2
Se tu postassi una foto oppure un link dove si veda il dietro del monitor sarebbe meglio; ma è un monitor da informatica o una TV?
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
03-01-2008, 18:59 #3
Junior Member
Effettivamente la gestione audio mi attira... ma mai come la "madre" informatica... inoltre mi sono appassionato ai prodotti Bose... certo che il prezzo... e non lo dico xchè sono genovese (anche se dicono che utilizziamo i coriandoli con l'elastico!)...
-
03-01-2008, 19:07 #4
I BOSE non sono molto amati...ci sono in commercio molti KIT nettamente superiori. Cmq son gusti, ci son persone che amano le soundbar e quelle che amano le BOSE; ma tutte queste non amano la vera musica...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
03-01-2008, 19:18 #5
Junior Member
...francamente me ne intendo davvero poco, ma x ora x me sono + che sufficienti...
-
03-01-2008, 21:08 #6
Ok...cmq se non fai vedere come sono messe e cosa c'è dietro il monitor o TV nessuno potrà darti delle dritte sul montaggio...
(Bersek)