Eccomi qua !
Posseggo delle 603S3 frontali, Centrale LCR600 , post LM1 e Ampli H/K AVR 7000.
Il suono che esce , e cio' grazie al 7000, è molto caldo e avvolgente, poco cristallino,molto ma molto pieno, buona dinamica quindi a mio avviso equilibrato per le piccole B&W. Casse notoriamente neutre e " cattive".
Se dovessi dire che sono soddisfattissimo delle 603, mentirei, avevo una maggiore apertura sonora, strano a dirsi con le AUDIO PRO AVANTEK SIX, di cui mi resta ancora oggi un buon ricordo.
Le 603, mi hanno deluso e appena possibile, MANTENENDO il BESTIONE H/K, passero' a delle JM LAB.
La scelta naturalmente dipende dai tuoi gusti personali, ad esempio accoppiata DENON - B&W è forse la migliore, anche se a me il suono stridente dei denon non piace, preferisco la furia del mio AVR7000.
Ti consiglio comunque, visto la PREDILEZIONE che ho nei confronti Harman Kardon o ARMANDO CARDONE come dice un mio amico

, di scegliere SENZA DUBBIO UN H/K, partendo a seconda della tasca dal 4550 e accoppiargli delle JM LAB Chorus, la serie base, costa qualcosina meno della serie 600 B&W, ma a mio avviso suona meglio.
Se vuoi la vera cavalleria e non rimpiangere la soluzione due TELAI, ripega o sul 7500 o sul MITICO 8500, sono delle centrali Atomiche, corente a fiumi e dinamica spaventosa.