|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Klipsch RF-3 / RF-35: impressioni e quotazione usato
-
10-12-2007, 17:03 #1
Senior Member
Klipsch RF-3 / RF-35: impressioni e quotazione usato
Non so se è stato chiesto di recente,
ma qualche fortunato possessore/conoscitore delle RF-3 od RF-35 potrebbe riassumermi le sue impressioni d'ascolto, inclusi i pareri soggettivi?
Qualche recensione l'ho già letta in rete ma purtroppo non ho avuto ancora modo di ascoltarle e gradirei approfondimenti in materia..
Inoltre, qualcuno mi saprebbe dire attorno a quale cifra dovrebbe aggirarsi un prezzo "onesto" per le suddette floorstanding usate?
Grazie ragazzi
AndreaTogether We Stand - Divided We Fall
-
10-12-2007, 18:13 #2
Senior Member
Dimenticavo: sono interessato all'impressione d'ascolto in ambito per lo più musicale, dato che per l'HT la fama del marchio è sufficientemente eloquente e penso ci sia ben poco di nuovo da apprendere
Together We Stand - Divided We Fall
-
10-12-2007, 18:15 #3
Tool, di dove sei? Te lo chiedo perché la cosa migliore che potresti fare sarebbe ascoltarle di persona.
Se non trovi proprio quei modelli (molto probabile, in quanto non più in produzione nessuno dei due) potresti provare ad ascoltare le RF-82, simili alle RF-35 e le RF-5 (o RF-7, al limite), simili alle RF-3.
Io, cmq. viisto il prezzo al quale si trovano oggi, proverei direttamente a cercare le RF-5...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
10-12-2007, 21:00 #4
Senior Member
Padova. E non ho trovato un solo negozio in città che abbia torri Klipsch.
Dici che qualche buon anima, magari frequentatrice di questo forum ed in un raggio chilometrico accettabile, mi possa concedere la possibilità di ascoltare il proprio impianto?
Originariamente scritto da Giova3419
Together We Stand - Divided We Fall
-
11-12-2007, 08:41 #5
Sugli 800 Euro nuove sul sito di aste versione tedesca, mi pare (sto parlando delle RF-5) anche se ora sono più difficili da trovare rispetto a qualche mese fa. Bisogna un pò dar loro la caccia...
Per il discorso forumer disponibili, dovresti provare a lanciare un appello. Qualcuno che ha le RF-5 e le RF-7 sul forum c'è, ma non ricordo di dove sono...
Io, purtroppo per te sono un pò troppo distante da Padova ed in ogni caso ho le Heresy III, non le RF...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
11-12-2007, 13:03 #6
Senior Member
Capisco. Ti ringrazio, lancerò presto un appello per riuscire finalmente ad ascoltarle.
Ad ogni modo, il mio budget è di 500eu, per questo avevo pensato all'usato (ed alle RF-3 invece delle RF-7..).
Oppure il nuovo è diventato più conveniente dell'usato???Together We Stand - Divided We Fall
-
11-12-2007, 13:17 #7
Hai provato qui?
http://www.avmagazine.it/negozi/lista/3.htmlREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
11-12-2007, 13:32 #8
Senior Member
Grazie Emidio, farò sicuramente un nuovo giro di telefonate.
Tempo fa alcuni dei negozi che avevo contattato, mi risposero che non le avevano perchè "sono una tipologia di diffusori impegnativi e li trattiamo solo su ordinazione". O qualcosa del genere. Comunque il concetto era quello (poco commerciali? mah)Together We Stand - Divided We Fall