marcello1963
Sospeso
ciao vorrei sapere a cosa servono i tappi di spugna che danno in dotazione con diffusori grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si tratta di materiale particolare o è possibile farseli in proprio? Byemarcello1963 ha detto:....i tappi di spugna che danno in dotazione con diffusori...
se vedi il libretto di istruzioni del diffusore ci sino tre grafici, la quale sta ad indicare la curva rilevata sulla gamma bassa con il condotto aperto, poi ce un'altra con il condotto parzialmente ostruito e poi una con il condotto totalmente ostruito, si perche i tappi che tu hai delle 683 sono 2 in 1, vedi al centro ce uno piu piccolo che viene tolto e cosi rimane la spugnetta con il foro al centro che inserendola nel condotto diminuisce il diametro e quindi lo chiude parzialmentemarcello1963 ha detto:ciao vorrei sapere a cosa servono i tappi di spugna che danno in dotazione con diffusori grazie![]()
Grazie per la precisazione tsunami. In tal caso non li utilizzerò, visto che i miei diffusori sono liberi sui 4 latitsunami ha detto:... Il suo utilizzo è quasi "obbligatorio" nel caso di posizionamento dei diffusori ( special modo con accordo reflex posteriore ) troppo vicini alla parete posteriore o in caso di posizionamento in libreria.