Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto scelta subwoofer

aiuto scelta subwoofer

Eccomi quà...

Devo acquistare un subwoofer per il mio theatre....
    ecco le mie esigenze.... minima spesa massima resa....
    la mia stanza non è trattata e misura 5x4....voglio prendere un sub che sia veloce e che abbia zero code....dico questo perchè già ho avuto problemi di bassi ridondanti con i miei frontali:
    http://www.ciare.com/pdf/Progetti/My...aker/h04.1.pdf

l'uso che ne farò sarà al 99% per i film e giochi....
    non vorrei spendere più di 500.00euro, sono disponibile a valutare e a cercare anche nell'usato e posso avventurarmi anche nell'autocostruzione se con quel budget riesco ad avere qualcosa di superiore...

mi raccomando però sulle zero code...perchè se il basso è ridondante diventa controproducente...

ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano...

Andrea

iaiopasq Guest
    ecco le mie esigenze.... minima spesa massima resa...
    Velodyne serie CHT
    mi raccomando però sulle zero code...perchè se il basso è ridondante diventa controproducente...
    ...se il basso è ribombante, per il 90% è colpa dell'ambiente...
    ..dico questo perchè già ho avuto problemi di bassi ridondanti con i miei frontali
    ...appunto...

I sub in cassa chiusa a pari ambiente sono avvantaggiati per il discorso suono secco... Valutane qualcuno con questo caricamento...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

in effetti stavo pensando anche io ad un sub in cassa chiusa...pensavo ad un sunfire...ragazzi non sò proprio cosa fare....l'ambiente non lo posso trattare...
    come detto mi andrebbe bene anche un progetto per costruirlo...

iaiopsq perchè il tuo consiglio và su velodyne?me lo potresti motivare?

ho editato...mi sà che vado per l'autocostruzione...
    Ultima modifica di Auran; 05-12-2007 alle 14:02

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •