Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Prese le frontali... devo completare però... help me

salve raga... ho preso le JBL E100 , sono belle, forse solo un pò grandicelle ma hanno dei woofer che fanno paura.. allora mi servono dei pareri!

sub avevo un jamo e3 75w rms.. e mi sono accorto che nn va niente ora!
    quindi cosa mi consiglite di prendere? io avevo pensato tra jbl e150p, canton as 80 o indiana line hc 808.. ke dite? sono tutti 150w

un altra cosa.. il mio ampli le casse le riesce a muovere a malapena, ma senza kissakkè
    ho un sony str-de595 100wx5 ma questi 100w nn li vedo proprio..
    vorrei spendere sui 300-400 euro per un ampli.. mi conviene prendere qualcosa seminuovo tra yamaha denon ecc o c'è qualche buona pretesa nuova a questo prezzo??

io ho visto ampli che costano oltre 400 euro e sono 90w a canale.. ma fa che va meglio il mio? aiutatemi

grazie

Con 400€ puoi prenderti un discreto ampli stereo e lo colleghi in pre-out al sony(se ci sono le uscite pre-out front ) e ci piloti i frontali.

cambiare ampli ht con 400 € nel nuovo e migliorare qlc lo vedo difficile

Salve ,
    Ho visto in una famosa catena di negozi italiana , lo yamaha rx-v1700 a 599€ , fossi in te ci fare un pensierino.
    Magari in MP mi potresti fare 2 commenti su queste E100 ? le sto tenendo d'occhio anche io.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da chick007
    ... io avevo pensato tra jbl e150p, canton as 80 o indiana line hc 808.. ke dite? sono tutti 150w
    Lascia perdere questi subwoofer con le E100.
    Se vuoi restare in ambito JBL Northridge, devi considerare il E 250P, altrimenti orientarti, almeno, su Velodyne CHT-10R.
    Per quanto riguarda l'ampli AV, non trascurerei il consiglio di Toli.
    Ciao

we raga grazie x i consigli dati!
    ****** altro??!! ke ampli dovrei prendere? potenza minima?

io voglio capire giusta una cosa un ampli 5x100w di 400-500 euro... che cambia col mio ampli entry level sempre 5x100w??

grazie

mixersrl Guest
    con i numeri non puoi equiparare i diversi progetti...infatti non è certo difficile trovare ampli da 50 watts che suonano meglio di altri da 150

denon 2106 o denon 3802
    potrebbero andare??

quale dei due è preferibile?

Oppure andare sul nuovo tra yamaha RX-V559 o ONKYO TX-SR505E o Onkyo SR604... anche se penso che nn vale la pena e meglio optare sui denon .. no???
    Ultima modifica di chick007; 03-12-2007 alle 10:54

c'è anche questo visto sabato da euronics .yamaha rxv 650 399 euro. ke dite?? sono troppo confuso

ampli x frontali

ciao io se fossi in te prenderei un finale di potenza a tre canali e x sub jbl 250p

Credo che con 400 Euro potresti arrivare ad un 5.1 Harman Kardon, forse un pò "essenziali" per le funzioni ma in quanto a potenza VERA battono sicuramente la concorrenza, a parità di prezzo.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •