Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    como
    Messaggi
    293

    Chario Pegasus o Sonus Faber per la mia stanza?


    Io e la mia fidanzata Domenica siamo andati a Merate presso Alta fedelta con l'idea di ascoltare un po di diffusori e il lettori cd della naim in confronto con quelli Rega, a proposito vorrei ringraziare il titolare del negozio per la disponibilità, cortesia e competenza.

    Alla fine per i diffusori sono rimasti in ballo solo i Sonus Faber Concerto Domus e i Chario Pegasus (come lettore Cd quasi sicuramente l'acquisto si indirizzerà verso Naim), Ci sono piaciuti entrambi con una preferenza per le Chario, il nostro problema e se le Pegasus potrebbero andare bene nella mia stanza di circa 3.8*5 metri considerando che non posso dedicare più di 80 cm di distanza tra le pareti e i diffusori.

    Musica preferita Rock ampli (per ora) SintoAmpli Onkyo 905.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    1.433
    Acquistate le Pegasus anche io presso lo stesso negozio (devi tirare un pò con Alfredo ). Con quale Naim? Non sei riuscito ad ascoltarle con i Lector? Secondo me molto meglio rispetto ad un CD5i, ma con catena tutta Lector.
    Io le Chario le ho posizionate a circa 80cm dalla parete di fondo (misura presa dallo spigolo posteriore) e da un lato a 1,50mt e dall'altro 2,20mt, distanziate tra di loro 2,20mt e mi trovo molto bene; le dimensioni della mia stanza sono 6,7x4,7.




    Matteo

  3. #3
    mixersrl Guest
    ...le Chario potrebbero risentire leggermente meno della vicinanza delle pareti

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    como
    Messaggi
    293

    Con il Cd5i, no, non ho ascoltato i lector ero partito per fare un confronto con i rega e tra i 2 abbiamo scelto naim, vedrò di provarlo la prossiama volta...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •