Ho comprato i Mordaunt Short 904

aventrax

New member
Ciao, sono un newbie al primo impianto entry level che utilizzerò 50% tv/sky e 50% musica.

Ho comprato delle mordaunt short 904 black da pavimento a 244euro comprese spedizioni, la coppia, nuove ovviamente. Casse che abbinerò a un ampli TProgress F2-A. Niente cd, la sorgente audio sarà un ipod nano.

Come vedete il mio acquisto? Ho speso 402 in totale con spedizioni e tutto.

aventrax ha detto:
Come vedete il mio acquisto?
Le MS 904 erano i miei precedenti diffusori e (come vedi in firma) uso ancora le 902 come surround, hanno un rapporto qualita' / prezzo eccellente e poi sono costruite con una cura eccezionale, sono un po' carenti sui bassi ma ad un woofer di 13 cm non possiamo chiedere miracoli. ciao

Ottimo allora, infatti era quello che volevo, spendere il poco e comprare bene senza strafare, anche perchè le casse saranno un po penalizzate dalla posizione non proprio "libera" attorno e quindi è inutile spendere 1000 euro per poi posizionarle male. Anche il prezzo è buono, non sono le 904i ma va bene uguale per quella cifra ;)

Grazie del parere. Ciao

aventrax ha detto:
Anche il prezzo è buono, non sono le 904i ma va bene uguale per quella cifra ;)

Grazie del parere. Ciao
ciao ragazzi !!! mi chiamo venanzio e vorrei sapere che differenza passa tra le 904 e le 904i avant che ho ordinato ieri: ci ho messo 100 euro in piu'(350 euro) ma le ho prese al negozio sotto casa, grazie.

Andate tranquilli con le MS. Ottimo rapporto q/p resa notevole in HT e per nulla male anche in stereo. Io ne sono pienamente soddisfatto ;)

Bye