Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 971 di 1102 PrimaPrima ... 47187192196196796896997097197297397497598110211071 ... UltimaUltima
Risultati da 14.551 a 14.565 di 16530

soprattutto le terze direi...
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io con le mie mi trovo bene.......adesso vedrò con le RF 83 come si comporterà.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Io con le mie mi trovo bene.......adesso vedrò con le RF 83 come si comporterà.
    Benissimo...! guadagnera' in efficienza, dinamica, "corpo" ed effetto "live".
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Grazie grandissimo.....non vedo l'ora che arrivino.
    Lunedì mattina
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Ovviamente verranno pilotate da entrambi i denon.

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Ovviamente verranno pilotate da entrambi i denon.
    Ed il discorso vale per entrambi gli amplis.....

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ieri mattina mi sono arrivate le KLIPSCH RF 83: incredibili, fantastiche, potenza da vendere, tutto un altro sentire.........sia in ambito home theater che con la musica.

Non immaginavo che ci fosse cosi' tanta differenza dalle 82........anche se bisogna dire che ci sono 20 kg di peso in piu': 24 vs 44 !!!

Penso sia il mio ultimo UPGRADE, in fatto di diffusori, altrimenti mia moglie mi sbatte definitivamente fuori di casa ..........

Sono veramente strasoddisfatto, sentendo un film ieri mattina mi ero dimenticato di accendere il sub, sembrava QUASI che invece fosse acceso, bassi VERAMENTE INCREDIBILI, penso che per 1000 euro ho fatto veramente UN OTTIMO UPGRADE.

Ciao a tutti e buona notte

Ivan

Buongiorno a tutti,
    tra poco sarò dei vostri con il mio primo impianto serio

Ascolto prevalentemente film anche in lingua originale (anche perchè le tracce in italiano spesso sono in qualità dvd) e musica rock-pop.

La scimmia ha vinto e ho ordinato le RF7II con il centrale RC64II , speriamo mi soddisfino.
    Sto procedendo all'acquisto del sinto e penso che prenderò il Marantz 7010, ho letto proprio qui che l'accoppiata dovrebbe funzionare bene per addolcire un po' le trombe Klipsch, che ne dite? procedo?

Citazione Originariamente scritto da Matteobankai Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    tra poco sarò dei vostri con il mio primo impianto serio

Ascolto prevalentemente film anche in lingua originale (anche perchè le tracce in italiano spesso sono in qualità dvd) e musica rock-pop.

La scimmia ha vinto e ho ordinato le RF7II con il centrale RC64II , speriamo mi soddisfino.
    [/CUT]
    ammazza se non ti soddisfa quell'arsenale voglio vedere!
    senza nulla togliere al 7010 per tale arsenale metti in conto un domani un finale stereo per farle decollare definitivamente...

complimenti per gli acquisti, RF7II + RC64II sono prestazioni senza compromessi
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    ammazza se non ti soddisfa quell'arsenale voglio vedere!
    senza nulla togliere al 7010 per tale arsenale metti in conto un domani un finale stereo per farle decollare definitivamente...

complimenti per gli acquisti, RF7II + RC64II sono prestazioni senza compromessi
    Stefano grazie della risposta, si penso pure io che in futuro, quando aggiungerò anche le altre casse in modo da formare il 7.1 avrò bisogno di un finale dedicato per le due torri. (stavo guardando all'AA-160 o il rotel 1552mkii)
    Intanto allora procedo con il 7010, e per il sub che il klipsch 115sw potrebbe andare bene?

La stanza provvisoria dove sarà collocato l'impianto è 12mq ma quella definitiva è 40 mq.

Voi chiedo anche un consiglio sui cavi per i collegamenti: va bene un cavo OFC da 2,5mm per le torri o è meglio da 4mm?
    (tipo questo https://www.amazon.it/DCSk-HiFi-Cavo...=cavo+rame+ofc)
    Per il sub va bene questo: https://www.amazon.it/Oehlbach-Cavo-...ds=Oehlbach+NF?

Così intanto metto su un buon 3.1 di qualità e poi col tempo andiamo ad ampliarlo.
    Ultima modifica di Matteobankai; 20-10-2016 alle 14:59

Io al posto del klipsch 115, in 40 mq, ci metterei qualche cosa di più performante.
    SVS SB 16 ULTRA........

Citazione Originariamente scritto da Matteobankai Visualizza messaggio
    Stefano grazie della risposta, si penso pure io che in futuro, quando aggiungerò anche le altre casse in modo da formare il 7.1 avrò bisogno di un finale dedicato per le due torri. (stavo guardando all'AA-160 o il rotel 1552mkii)
    Intanto allora procedo con il 7010, e per il sub che il klipsch 115sw potrebbe andare bene?

La stanza provvisori..........[CUT]
    così su due piedi ti direi AA più che rotel con klipsch...ma la timbrica del Marantz dovrebbe farti cascare in piedi con entrambi...serve birra per le RF7 per cui tra AA e rotel scegli quello che eroga più corrente e watt...
    il sub può andare, ma andrei di sb\pb 2000 SVS che costa due o tre centoni di più rispetto ai 500 del 115, ma li valgono tutti..sul sub non si deve MAI lesinare...
    ivan che ti consiglia l'ultra dal quadruplo del prezzo è un pazzo
    dai ivan, è come se uno dicesse:"voglio comprare la 500 Abarth" e tu te ne uscissi con "eh ma la M3 è meglio"

per i cavi dei 2,5 sono più che sufficienti, ma se la tua mente sarà più contenta con dei 2X4 ti consiglio i sommercable meridian da 2\3 euro al metro...
    comunque sia bada che siano OFC e puoi star tranquillo

occhio che ok, surround e surroundback non han bisogno di chissà che potenze, ma il tuo centrale è da trattare con lo stesso riguardo che riservi ai front per cui un finale stereo per i front e un mono per il centrale ci vogliono (oppure un finale 3 canali), poi gli altri 2\4 li lascerai pilotati dal 7010 che svolgerà il lavoro perfettamente...

a lavoro concluso avrai un impianto coi contromaroni

un discorso che si potrebbe fare comunque è il seguente:
    se già pensi a finali esterni potresti anche risparmiare sul sinto, rimanendo sempre con un serie 70XX di Marantz potresti tenere a mano qualche centone da investire nel sub...tanto 7010 o 70XX per i surround e back non ti cambierà la vita, qualche centone in più sul sub invece si
    Ultima modifica di Stefano129; 20-10-2016 alle 16:13
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Deve sonorizzare 40 mq......non basterebbe nemmeno il mio.

si Stefano, inizialmente avevo adocchiato il pb2000, ne parlano tutti benissimo ma avendo preso Klipsch ( lo so è una fissa mentale ma avere tutta la stessa estetica nella stanza è una figata) ed avendo più o meno gli stessi dati tecnici e scendono più o meno uguale (17/18 hz in basso) pensavo che andasse bene anche il 115.
    Poi, all'inizio andrà nella stanza da 12 mq, quindi dovrebbe bastare
    Al max ci aggiungo un altro sw115 quando sposto al salone tanto 2x500€ mentre pb2000 viene €900. (sempre che non sia impossibile farli suonare bene insieme).
    Sul discorso sub c'è anche da dire che vivo in un condominio e non lo potrò tenere in modalità terremoto altrimenti i vicini mi menano.

Azz...anche il centrale non l'avevo considerato, pensavo che il discorso finale fosse relativo alle sole torri , certo il RC64 fa discorso a parte mi sa...

Per il cavo é OFC, quindi per momento prendo quello, mentre per il sub il cavo mono Oehlbach va bene?

In realtà pensavo al 7010 solo perchè, se volessi fare le cose in grande e nella stanza definitiva implementare l'Atmos, con quello lo potrei fare, gestisce 9 canali + 2 pre out quindi all'11.1 con finale stereo ci arriverei

beh se vuoi che tutto faccia pandane allora vai di klipsch, ma il sub non è assolutamente necessario che sia della stessa marca del resto dell'impianto, cosa diversa per front e centrali che è bene che lo siano...
    per 12 mq può andare bene, certo, ma mi era sfuggito che poi andrai in un ambiente dedicato, quando ci andrai farai le tue valutazioni...fossi in te quando sarà lascerei stare il doppio 115 per andare su uno più performante, ma dipenderà dagli sghei a disposizione ovviamente
    esatto il 64 è un centralone e fa discorso a parte, fosse stato umano anche lasciato pilotato dal 7010 poteva essere ok...
    se altre serie 70XX di Marantz non ti permettono l'atmos allora come non detto

comunque con queste basi di partenza toste vedrai che sarai molto soddisfatto!

Pagina 971 di 1102 PrimaPrima ... 47187192196196796896997097197297397497598110211071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •