Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16

Ci sono passato da poco anche io per la scelta delle casse, e sopo averne senitite un po' :

• klipsh
    • Focal
    • Boston
    • Polk
    • Canton
    • Mordaunt Short

e qualcun'altra, alla fine ho scelto le Focal. Il suono è simile a quello delle Klipsh, cioè molto buono, ma alla fine ho trovato le Focal + piacevoli, inoltre hanno la caratteristica non indifferente di essere abbastanza compatte, sicuramente + delle Klipsh. Avendo tu non tantissimo spazio è un'aspetto che non sottovaluterei

Il budget da 1500€ con le Focal ci stai un po' stretto [ se sub incluso].

Cmq per darti un'idea io ho speso: 2250€ per

Focal 714V cp + Focal CC700V + Focal 705V cp + staffe per le 705 + sub Velodyne CHT-8R e ampli Onkyo 605 e Cavi in omaggio

Quindi tirando sul prezzo ci dovresti stare dentro anche tu.

Quindi io insomma per quella cifra ti consiglio le Focal [serie 700] o le klipsh, le prime sono + compatte , mentre come qualità diciamo che siamo lì.

PS. magari il sub prendilo in seguito... essendo l'ambiente così piccolo potrebbero bastarti le sole casse. Anche perchè i sub sono dvvero ingombranti
    PPS. Fai una prova d'ascolto cmq non comprare a scatola chiusa.
    PPPS. La serie 700 delle Focal è molto buona a mio avviso. Ma questo è scontato ^^
    Ultima modifica di MesserWolf; 09-10-2007 alle 18:38

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •