Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Onkyo 605:Consiglio jbl scs 178 oppure infinity beta hcs

Ciao a tutti a breve dovrebbe arrivarmi onkyo 605 e ora mi trovo dinanzi a questo amletico dubbio nel scelgliere tra questi 2 tipi di casse:

jbl scs 178 che ho trovato in offerta a 349 color ciliegio (lo specifico perche le avevo trovate a 232 pero solo in color cherry o faggio che non centrano nulla con il mio arredamento)

Infinity Beta hcs che ho trovato a 429 color ciliegio

Poi avrei trovato anche queste ma sono completamente fuori budget per me ma vorrei sapere solo se c'e una differenza cosi abissale rispetto alle prime due soluzioni:

Indiana Line 2*HC504+ 2*HC204+ HC808+ HC304 a 599

Tannoy HTS 100 System sempre a 599

Qualcuno mi da qualche consiglio su cosa comprare rimando sempre sui primi due modelli di sistemi?????

Le hc 504 le ho ascoltate ieri in stereofonia e suonano molto bene, paragonate poi alle arbour 5.02 non sfigurano affatto, per me mi sono ordinato le hc 505 con il loro centrale, visto che mi sono piaciute le hc 504 le hc 505 dovrebbero andare ancora meglio e la differenza di prezzo non eraenorme.

io con l'onkyo 605 ho come frontali le 4.02 arbour,la serie hc la uso come surround(5.04 surround principali e 2.06 per arrivare al 7.1) e devo dire che il tutto suona molto bene,prima le hc 5.04 le usavo come frontali e potenza a parte(leggermente bassa per la stanza),qualitativamente nn sono male

please nessuno mi risponde per le prime due configurazioni????
    Decisamente più arrivabili per il mio budget

Se vuoi spendere meno comincia con i front e poi aggiungi il resto. I kit che hai selezionato inizialmente sono delle soluzioni di ripiego che alla fine ti stancheranno piuttosto presto.

seguo perfettamente il tuo discorso ma diciamo che non ho moltissime prestese quindi se qualcunoha avuto l'occasione di sentir suonare i primi due kit da me menzionati e mi da qualche consiglio su quale scegliere sarebbe l'ideale grazie a tutti per la pazienza

up please help!!!!!!!!

io ti consiglierei le infinity senza nullare togliere alle jbl

alla fine cosa hai scelto?

Fra le due non saprei che scegliere....
    Come vedi ho l'accoppiata Onkyo + Infinity.
    Però non penso di potere dare un giudizio sull'accoppiata che faresti tu,poiché il mio sistema è comunque un po' diverso.
    Ti ricordo solo che il colore ciliegio è il CHERRY.
    Faggio ha un altro nome che non ricordo.
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •