nikogu
New member
le bose le vendiamo dove lavoro, le ho sentite e sono veramente ottime...ma da voi audiofili ho sempre sentito parlar male di Bose quindi non sono convinto dell'acquisto... le metterei al muro e starei nel letto che è a 3 metri di distanza...dite che rendono? la stanza è comunque piccola...
quello che mi fa arrabbiare è che di sti altoparlanti non ho trovato nemmeno le specifiche tecniche sul web!
Allora perchè voglio comprare questi altoparlanti? perchè non ho trovato nulla di meglio!
ragazzi aiutatemi voi..allo stesso prezzo di un Bose Companion 5 non riesco a trovare nulla di semplice, integrato e compatto ma diciamo "migliore?"
oppure, se proprio non lo trovo, dite che sto impiantino vale?? ho paura di perdere troppi medi...
quello che mi fa arrabbiare è che di sti altoparlanti non ho trovato nemmeno le specifiche tecniche sul web!
Allora perchè voglio comprare questi altoparlanti? perchè non ho trovato nulla di meglio!
oppure, se proprio non lo trovo, dite che sto impiantino vale?? ho paura di perdere troppi medi...