|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Canale centrale e Jamo
-
05-06-2007, 11:09 #1
Junior Member
Canale centrale e Jamo
Sto trasferendo un "vecchio" impianto in una nuova abitazione e avrò finalmente la possibilità di sfruttarlo anche per l'home theatre.
Attualmente è costituito da un sintoampli Technics SA DX940 e da una coppia di diffusori Jamo E800.
Sono ora alla ricerca di un centrale da abbinare alla configurazione.
Per un discorso prettamente estetico vorrei piazzare il diffusore in uno spazio sotto il televisore con altezza di soli 12,5 cm.
Per questo ho addocchiato l'Indiana Line Arbour C.3: può essere un buon abbinamento con la timbrica delle Jamo?
In alternativa come potrei posizionare il centrale, tenendo conto che ho un tv lcd?
-
05-06-2007, 12:27 #2
difficile che indiana line e jamo possano avere la stessa timbrica o quantomeno similare. Però il catalogo jamo è abbastanza vasto, dovresti trovare un centrale adatto ai tuoi front.
-
05-06-2007, 15:54 #3
Junior Member
Ok.
Questo potrebbe essere adeguato pur essendo di una serie diversa (e colore diverso) dalle frontali? http://www.jamo.com/Default.aspx?ID=...roductID=16855
-
05-06-2007, 17:28 #4
Anche di serie diverse di norma le timbriche rimangono simili. C'è solo una piccola differenza di impedenza e di potenza a cui puoi ovviare tramite le funzioni dell'amplificatore.