Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dopo f3 cosa?

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    91

    dopo f3 cosa?


    mi sono arrivate finalmente le f3 e vorrei ampliare per formare l'HT
    considerato che la stanza è piccola e quando forzo i bassi funzionano bene cosa aggiungo? considerato lo spazio continuo sulla serie 3 o bastano "i 2"?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    748

    Beh... non se non erro la differenza di prezzo non è così grande, se ti interessa anche la musica multicanale potresti prendere un'altra coppia di f3 per i posteriori così hai perfetta omogeneità, altrimenti se è solo per i film dovrebbero andare benissimo anche le f2 o anche qualcosa da bookshelf. Volendo rispariamo per una stanza piccola come surround da film vanno benissimo, secondo il mio modesto parere, anche dei diffusori compatti, non proprio minidiffusori, ma piccoli diffusori due vie, come i JMLAb Sib o simili di altre marche (non conosco i nomi, ad esempio ne fa di simili ed altrettanto buoni anche la B&W)
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •