Sistema 2.1

  • Autore discussione Autore discussione Nocs
  • Data d'inizio Data d'inizio

Nocs

New member
Ragazzi ho bisogno del Vs. aiuto. Dovrei acquistare un impianto 2.1 per poi farlo diventare, forse un giorno, moglie permettendo, 5.1. L'uso sarà prevalentemente per film. Con un budget di circa 1000 euro, che accoppiata mi "date" tra ampli, casse e sub?
Ringrazio anticipatamente
 
Ti consiglio di aspettare a giorni l'uscita dei nuovi onkyo (505/605) che incorporano già le nuove codifiche audio e poi semmai accoppiarle a delle torri wharfedale (serie pacific evo,molto ben fatte).
 
kaljeppo ha detto:
Ti consiglio di aspettare a giorni l'uscita dei nuovi onkyo....

Perchè mi consigli dei sintoampli 7.1? Un'altra domanda: il mio lettore dvd, anch'esso un Onkyo con uscita HDMI, in che modo dovrei collegarlo all'ampli?
 
Nocs ha detto:
Perchè mi consigli dei sintoampli 7.1?

Perchè gli ampli 5.1 sono ormai una rarità. Dovendolo comprare nuovo penso ti convenga prenderlo a 7ch in modo da avere un ampli già pronto per i nuovi standard.
 
Se resti in casa wharfedale, sempre della serie pacific, le evo 10 potrebbro essere una soluzione per non avere diffusori da pavimento.
 
kaljeppo ha detto:
Se resti in casa wharfedale, sempre della serie pacific, le evo 10...
Grazie del consiglio, appena mi sarà possibile, andrò ad ascoltare questa tua accoppiata. Per il sub, visto che non lo hai mai citato, ritieni superfluo l'inserimento?
 
Per ora potresti anche farne a meno del sub, più avanti, quando deciderai di completare l'impianto, sarà quasi necessario.
 
Top