|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
01-05-2007, 19:02 #1
Member
Altec Lansing MX5021 - Dove le acquisto online ad un buon prezzo???
Ciao ragazzi,
allora come avete letto da oggetto, ho deciso il mio 2.1: Altec Lansing MX5021
Inizialmente pensavo di prendere un prodotto di fascia piu bassa....ma poi....visto che ci sono
A dir la verità mi sono innamorato di queste:
ma sono praticamente introvabili qui in europa (...e pensare che in usa le danno per 140 dollari) ;
Dunque ho deciso di prendere queste:
Dal momento che dai comparaprezzi online risultano pochi siti che le hanno, ho scritto questo post sperando che qualcuno di voi riesca a consigliarmi un sito dove le abbiano ad un buon prezzo (mi interessano le nere non le bianche).
Altrimenti le prendo dai due siti che risultano da trovaprezzi.it ovvero bow o eprice.
Grazie a tutti
ciao
-
01-05-2007, 20:55 #2
Ehm, 823, d'accordo che hai questa scelta in ballo di un sistema 2.1 di qualità migliore del normale, ma non Ti sembra di aver aperto un po' troppe nuove discussioni tutte simili?
Anche perché incrociando alcuni thread ed info sembreresti vestire anche i panni di PsychoWood (cosa vietata, su AVForum, far uso contemporaneo di utenti multipli e aprire thread identici...).
Ora non capiamo più se questo è il sistema definitivo che vorresti acquistare...
Se sì, oltre ai siti che hai citato, lo trovi anche dai negozi rivenditori del marchio, il cui distributore per l'Italia è:
American Dataline srl
Via Zagaria, 2
31055 Quinto Di Treviso
Italy
tel +04223771
fax +0422377150
e-mail assitenza@adl.it
Una telefonata o una e-mail e magari puoi scoprire che c'è un negozio nella tua zona che le tiene...
C.Ultima modifica di ciesse; 01-05-2007 alle 21:01
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
02-05-2007, 13:02 #3
Member
Originariamente scritto da ciesse
assolutamente no! io sono e resto 823!!! ci mancherebbe!
tanti 3d??? scusa ma avevo deciso per le promedia 2.1...ma se nn si riescono a trovarle in europa nn è mica colpa mia!
prima ancora avevo deciso per le logitech ma alla fine mi sono reso conto che sono troppo poco potenti...
per quanto riguarda i siti di acquisto; quello l'avevo visto grazie; volevo trovare un store italiano che le avesse a meno!!!!
per ora ho trovato solo questo:
http://www.pixpower.net/advanced_sea...180087&x=0&y=0
voi ne conoscete altri???
oppure dite che mi conviene prenderle e in francia???
la corrente li è uguale alle nostra vero? ...cambia solo la spina ma andando in ferramenta dovrebbero esserci degli adattatori per il nostro standard, no?
grazieUltima modifica di 823; 04-05-2007 alle 19:27
-
02-05-2007, 14:07 #4
Secondo il Regolamento (1l e 2h) dovrei già prendere dei provvedimenti nei Tuoi confronti, ma per il momento preferirei Tu editassi il post precedente riducendo la quotatura...
Per la parte "elettrica" (sito francese...) puoi tranquillamente sia trovare gli adattatori per la spina francese che cambiare la spina con un piccolo "lavoretto" da elettricista (ovviamente in questo caso perderesti la garanzia...).
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
02-05-2007, 19:40 #5
Member
Originariamente scritto da ciesse
dunque mi confermi che la tensione (volt) e l'intensita (hz) della corrente francese sono identici alla nostra?
-
02-05-2007, 21:20 #6
Member
Prova a vedere su pixmania
-
02-05-2007, 21:54 #7
Originariamente scritto da 823
C.
P.S. Per favore rispetta il punto 2h del Regolamento: le quotature devono essere editate e riportati solo i pezzi ai quali si vuole replicare...
Ad esempio, nel Tuo primo "Quota" potevi sfrondare l'indirizzo del distributore italiano Altec Lansing, quando mi hai replicato...vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
06-05-2007, 11:58 #8
Member
che dite se lo prendo in francia????
Ciao ragazzi!!!!
allora visto che l'mx5021 oltre ad essere abbastanza caro in italia è anche molto difficile da trovare (almeno nero, come lo voglio) ho deciso di prenderlo in Francia, e precisamente a questo store:
http://www.macway.com/fr/product/311...e_promo=MWY_KK
che ne dite?
selezionando italia come paese di spedizione mi risultano 17,22 euro di spedizione (neppure tante) con il servizio "collissimo" (che da quel che ho capito dovrebbero essere piu o meno le poste francesi); uncio dubbio è il trasporto: speriamo mi arrivi integro. Che ne dite? avete esperienza in merito?
Cmq mx5021 + spedizione vengono 156 euro contro i i 195-200 a cui si trova qui in italia.
Aspetto Vs. pareri