Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Altec Lansing MX5021 - Dove le acquisto online ad un buon prezzo???

Ciao ragazzi,

allora come avete letto da oggetto, ho deciso il mio 2.1: Altec Lansing MX5021
    Inizialmente pensavo di prendere un prodotto di fascia piu bassa....ma poi....visto che ci sono

A dir la verità mi sono innamorato di queste:

ma sono praticamente introvabili qui in europa (...e pensare che in usa le danno per 140 dollari) ;

Dunque ho deciso di prendere queste:

Dal momento che dai comparaprezzi online risultano pochi siti che le hanno, ho scritto questo post sperando che qualcuno di voi riesca a consigliarmi un sito dove le abbiano ad un buon prezzo (mi interessano le nere non le bianche).
    Altrimenti le prendo dai due siti che risultano da trovaprezzi.it ovvero bow o eprice.

Grazie a tutti
    ciao

Ehm, 823, d'accordo che hai questa scelta in ballo di un sistema 2.1 di qualità migliore del normale, ma non Ti sembra di aver aperto un po' troppe nuove discussioni tutte simili?
    Anche perché incrociando alcuni thread ed info sembreresti vestire anche i panni di PsychoWood (cosa vietata, su AVForum, far uso contemporaneo di utenti multipli e aprire thread identici...).

Ora non capiamo più se questo è il sistema definitivo che vorresti acquistare...
    Se sì, oltre ai siti che hai citato, lo trovi anche dai negozi rivenditori del marchio, il cui distributore per l'Italia è:
    American Dataline srl
    Via Zagaria, 2
    31055 Quinto Di Treviso
    Italy
    tel +04223771
    fax +0422377150
    e-mail assitenza@adl.it
    Una telefonata o una e-mail e magari puoi scoprire che c'è un negozio nella tua zona che le tiene...
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 01-05-2007 alle 21:01
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Ehm, 823,
    Ora non capiamo più se questo è il sistema definitivo che vorresti acquistare...
    Se sì, oltre ai siti che hai citato, lo trovi anche dai negozi rivenditori del marchio, il cui distributore per l'Italia è:
    American Dataline srl
    Via Zagaria, 2
    31055 Quinto Di Treviso
    Italy
    ahhaha utenti multipli?????????????????????? ma stai scherzando o ke????
    assolutamente no! io sono e resto 823!!! ci mancherebbe!
    tanti 3d??? scusa ma avevo deciso per le promedia 2.1...ma se nn si riescono a trovarle in europa nn è mica colpa mia!
    prima ancora avevo deciso per le logitech ma alla fine mi sono reso conto che sono troppo poco potenti...

per quanto riguarda i siti di acquisto; quello l'avevo visto grazie; volevo trovare un store italiano che le avesse a meno!!!!
    per ora ho trovato solo questo:
    http://www.pixpower.net/advanced_sea...180087&x=0&y=0

voi ne conoscete altri???

oppure dite che mi conviene prenderle e in francia???
    la corrente li è uguale alle nostra vero? ...cambia solo la spina ma andando in ferramenta dovrebbero esserci degli adattatori per il nostro standard, no?

grazie
    Ultima modifica di 823; 04-05-2007 alle 19:27

Secondo il Regolamento (1l e 2h) dovrei già prendere dei provvedimenti nei Tuoi confronti, ma per il momento preferirei Tu editassi il post precedente riducendo la quotatura...

Per la parte "elettrica" (sito francese...) puoi tranquillamente sia trovare gli adattatori per la spina francese che cambiare la spina con un piccolo "lavoretto" da elettricista (ovviamente in questo caso perderesti la garanzia...).

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Secondo il Regolamento (1l e 2h) dovrei già prendere dei provvedimenti nei Tuoi confronti, ma per il momento preferirei Tu editassi il post precedente riducendo la quotatura...

Per la parte "elettrica" (sito francese...) puoi tranquillamente sia trovare gli adattatori per la spina francese che cambiare la spina con un piccolo "lavoretto" da elettricista (ovviamente in questo caso perderesti la garanzia...).

C.
    grazie!
    dunque mi confermi che la tensione (volt) e l'intensita (hz) della corrente francese sono identici alla nostra?

Prova a vedere su pixmania

Citazione Originariamente scritto da 823
    dunque mi confermi che la tensione (volt) e l'intensita (hz) della corrente francese sono identici alla nostra?
    Sì, cambiano solo prese e spine, ma sul sito appena consigliato nel post precedente, te le inviano in versione "italiana"...

C.

P.S. Per favore rispetta il punto 2h del Regolamento: le quotature devono essere editate e riportati solo i pezzi ai quali si vuole replicare...
    Ad esempio, nel Tuo primo "Quota" potevi sfrondare l'indirizzo del distributore italiano Altec Lansing, quando mi hai replicato...

che dite se lo prendo in francia????

Ciao ragazzi!!!!

allora visto che l'mx5021 oltre ad essere abbastanza caro in italia è anche molto difficile da trovare (almeno nero, come lo voglio) ho deciso di prenderlo in Francia, e precisamente a questo store:

http://www.macway.com/fr/product/311...e_promo=MWY_KK

che ne dite?
    selezionando italia come paese di spedizione mi risultano 17,22 euro di spedizione (neppure tante) con il servizio "collissimo" (che da quel che ho capito dovrebbero essere piu o meno le poste francesi); uncio dubbio è il trasporto: speriamo mi arrivi integro. Che ne dite? avete esperienza in merito?

Cmq mx5021 + spedizione vengono 156 euro contro i i 195-200 a cui si trova qui in italia.
    Aspetto Vs. pareri

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •