cotechinho
New member
Mi "infilo" nella discussione perchè ho bisogno di un'info urgente: i diffusori devono avere tutti la stessa impedenza? Ho appena acquistato un Onkyo TX-SR 604 E, ed ha solo sue settaggi: 4 e 6 ohm (cioè da 4 a < 6, e da 6 a 16). Ho intenzione di acquistare un canale centrale Yamaha NS-C120 da 6 ohm, le altre casse devono essere anch'esse da 6 ohm?
Spero vogliate rispondermi prima possibile, perché vorrei ordinare questa sera stessa un set di casse, visto che l'Onkyo mi è arrivato questo pomeriggio dalla Germania e vorrei provarlo in tutte le sue funzionalità prima che scadano i giorni per il recesso.
Mi sto orientando sulle Onkyo HTP-103E, anche se esteticamente preferisco altri set ma queste dichiarano buoni dati di potenza, etc. Per un principiante al primo impianto come sono? Possono andare? E non rispondete che ha già un canale centrale, perché lo so, ma è 6.1, mentre l'Onkyo è 7.1, quindi sommati tutto torna.
Grazie in anticipo. 
Spero vogliate rispondermi prima possibile, perché vorrei ordinare questa sera stessa un set di casse, visto che l'Onkyo mi è arrivato questo pomeriggio dalla Germania e vorrei provarlo in tutte le sue funzionalità prima che scadano i giorni per il recesso.
Ultima modifica: