|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: subwoofer compatto con amplificatore integrato
-
07-04-2007, 19:10 #1
Member
subwoofer compatto con amplificatore integrato
Salve a tutti ho un problema e non ne vengo fuori anche per la mia scarsa competenza in materia.
Questa è la mia modestissima composizione Audio Video
Video
TV LCD Sharp collegato in component ad un Hard Disk Media Player Freecom e con scart ad un DVD Recorder Pioneer.
Audio
Un kit 5.1 con subwoofer con amplificatore integrato Sony
http://web.sony.it/SonyMgr/jsp/sched...sp?codice=3391
(penso che non siano più in commercio)
collegato con cavo coassiale al Hard Disk Media Player e con cavo ottico al DVDRecorder
Quindi potevo ascoltare in Dolby-DTS sia DVD ripparti nel Hard Disk del Freecom o divx/xvid in Ac3, sia un disco DVD inserito nel DVD Recorder
Dico potevo perchè il Kit della Sony sembra essere defunto. (è da più di un mese in assistenza e non sanno ancora dirmi se lo possono riparare oppure no, ma ormai ho perso le speranze e per questo mi sto guardando intorno).
Non riesco a capire con cosa lo posso sostiuire senza spendere un patrimonio, diciamo massimo 400 euro (tre anni fa il Sony lo avevo pagato 330 Euro)
Questo tipo di Kit non sembrano essere così diffusi, cosa posso prendere di alternativo ?
Se prendo un lettore dvd/dvix Home Theatre dovrei trovarlo HDMI (dato che il component lo utilizzo già per l'Hard Disk) e con un entrata coassiale, ma non ne trovo. In più vado a comprami un altro lettore DVD che non mi serve.
Se prendo un amplificatore, dovrei comprarmi anche un subwoofer e dovrei trovare un amplificatore che abbia l'entrata sia coassiale che ottica, e non penso di stare dentro questo budget.
In più ho problemi di spazio e meno cose prendo e più piccole sono, meglio è. Non ho assolutamente grandi pretese per quanto riguarda potenza e qualità, mi basta poter vedere un DVD in Dolby-DTS o un Div/Xvid in Ac3 come facevo prima.
Se conoscete qualche prodotto che fa al caso mio, meglio di tutto un Kit come avevo prima o se no qualcosa di diverso ma che alla fine mi porti agli stessi risultati vi prego di segnalarmelo.
un grazie enorme a chi mi chiarisce le idee e mi consiglia