|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consigli per gli acquisti
-
12-03-2007, 23:25 #1
Junior Member
consigli per gli acquisti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vedo che è molto frequentato è mi sembrate molto competenti.
vi espongo il mio problema.
da qualche mese a questa parte ho una voglia matta di acquistare un hometheatre da inserire nel mio salotto.
Da ignorante in materia sono rimasto affascinato dal sistema Lifestyle bose con i cubetti da appendere al muro è dal sistema di autocalibrazione del suono per gli ambienti irregolari.
il difetto è sicuramente il prezzo molto alto.
Leggendo il forum ho visto che bose non è molto apprezzato.
vorrei essere consigliato da voi se esistono sistemi di altre marchecon sistemi similari alla bose lifestyle.
sono pronto a tutto
grazie
-
13-03-2007, 08:16 #2
Quanto vuoi spendere?
Ciao.
-
13-03-2007, 11:58 #3mixersrl Guest
esistono tantissmi marchi alternativi ma la prima cosa che mi viene di consigliarti è farti qualche giro presso qualche sala ascolto per accomunare un pò di esperienza in merito
-
13-03-2007, 22:10 #4
Junior Member
innanzi tutto la spesa prevista era entro i € 2000. per quanto riguarda le prove di ascolto sono andato già andato nei vari iper nelle sale home. ripeto che la mia scelta sarà decisa da un sistema compatto poco visibile.
ecco perchè la scielta bose.
ciaoo
-
14-03-2007, 08:28 #5
Prendi un kit b&w, tannoy o kef e mettici un ampli tipo marantz 5001. Potrebbero darti più soddisfazioni dell'impianto bose a livello musicale/HT ma se l'estetica viene prima allora vai sul Bose che ti darà molte soddisfazioni in più
Ciao.
-
14-03-2007, 08:48 #6
Senior Member
Un consiglio, guarda anche Monitor Audio