Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Posizonamento diffusori: ILLUMINATEMI

Allora raga, posto che le indiana line a colonna penso di non poterle prendere x problemi di posizionamento, se prendessi della stessa serie le bookshelf, pensate che con questo posizionamento andrebbero bene??

http://img266.imageshack.us/my.php?image=totaleil5.jpg

http://img440.imageshack.us/my.php?image=fil3nn6.jpg
    *******....TU non hai un futuro!

quel posizionamento fa venire i BRIVIDI
    Così avresti dei frontali che diventano laterali; non è prorpio il massimo
    Fai in modo di metterli davanti,magari su supporti dedicati,anche quelli economici dell'ikea.

Il centrale lo preferirei un pò più alto, ma va bene anche così
    I posteriori laterali vanno bene,ma il centrale te lo ritroveresti sulla testa,non va bene,mettilo più alto

eh ma x il fronte anteriore...se prendo i supporti..si struiscono i cassetti....inoltre ho la gattapazza...all'imrovviso corre e salta sui mobili....se li metto li rischio d ritrovarli per terra in mille pezzi....

bhe allora potresti posizonarli sul mobile frontale,ma ti prego,Non in quel modo.perchè sarebbero inutili i 5 canali

l potrei mettere sulle mensole...con sotto i battiporta ...ma nonè che poi mi trema tutto il mobile con la vetrina??

probabile
    oppure compri gli stand TNT AKROPOLIS che pesano un 30 di kili l'uno e la gatta non gli butta giù

ed una soluzione di questo tipo? (diffsori a colonna rossi)
    http://img241.imageshack.us/my.php?image=totaleqe4.jpg

I frontali se hai problemi di spazio puoi posizionarli vicino al televisore proprio di lato va bene comunque certi lo indicano come soluzione migliore perchè da più spazzialità all'immagine della TV il centrale lo metti di sotto e il rear secondo me è quasi accettabile perchè i diffusori sono troppo laterali...ma non potendo fare altro vabene così!!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Dovresti spostare lo stereo sotto se ci sta!!

Come configurazione andrebbe bene HC-204 front e rear HC-centre e ti prendi il sub HC-810
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

eh ma il diffusore destro dove lo metto? dove c'è il qudretto? ho paura che vibri tutto il mobile....

così a colonna non vanno bene.... sono ad una diversa distanza dal muro e poi rischi di non riuscire più a chiudere la porta...
    Dovresti provare,se prorpio non puoi fare altro, a metterli nel ripiano sopra il TV........ meglio di niente.
    Prendi dei piccoli diffusori (chario piccolo star sono eccezzionali ).
    Il retro va bene

allora ho fatto le prova con le casse vecchie yamaha, ho messo sotto dei gommini tio quelli per le sedie, le ho disposte sulla mensola ed ho messo i guns'n'roses a palla. ora nonostante il limite dei 30 w rms, non ho notato nemmeno la vibrazione a 2 cm degi oggetti in crstallo, e questo è positivo. però mi chiedevo, passando a diffusori seri, in bass reflex e con 100 rms, non è che trema tutto il mobile? IL CENTRALE VA BENE LI IN MEZZO O LI METTO SOTTO IL TELE? che guaio sta disposizione

bhe il bass reflex non dovrebbe stare a 1 cm dal muro,però quando non si può fare altrimenti....
    Il centrale mettilo li in mezzo, verrà meglio focalizzato

che diffusori vuoi alla fine? io ti consiglio,per il tuo ambiente, i piccolo star della chario......
    con 1000 euro ti porti a casa i frontali,il centrale,i posteriori ed il subbo
    sotto i frontali potresti metter il BLUE TAC (pasta per lavelli) che smorza le vibrazioni
    Ultima modifica di eugy; 17-02-2007 alle 17:20

io pensavo ai dj 205 della indiana line, ci vanno pari pari ma soprattutto (cosa importante credo) hanno lo sfiato per il bass reflex davanti....centrale il 704 sempre dj...l'ampli sono indeciso...tra pioneer e yamaha

nooo, le DJ no Sono pochissimo musicali,sono fatte tipo per la musica TUZTUZ da discoteca
    L'ampli direi YAMAHA,oppure spendendo meno una MULTIAMPLIFICAZIONE t-amp

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •