Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Posso usare casse Wireless su sintoamplificatore?

Probabilmente è una domanda stupidina, ma il mio problema è questo, non riesco a cablare le casse posteriori dell'home theatre (non in maniera ottimale, lasciando i cavi per terra ovviamente si), la mia domanda è questa:
    - se compro due casse wireless le posso collegare al sintoamplificatore Sony?
    - tutte le casse wireless vanno bene o devo prestare attenzione a qualcosa?
    - qualche modello da consigliare? (ho tutta l'attrezzatura entri-level, e vorrei spendere poco (ma non pochissimo)

Grazie per l'attenzione!

Piero

Nessuno lo sà?

Non mi sembra esistano kit solo per i diffusori posteriori senza filo. Di solito sono kit completi e scadenti.

Avevo lo stesso problema; ma ho ovviato con una canalina lungo il battiscopa...(vistoche è di mattonelle e non di legno! ).
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Non posso usare canaline perchè seguendo il muro dovrei passare fuori dal balcone e fare un giro di 48 metri

Non posso passare dentro le prese perchè la scatola centrale è coperta da un mobile di 5 metri che non posso smontare (oltretutto c'è dentro il mega/gigantesco/costosissimo servizio del matrimonio)

Ho 2 casse posteriori koda ma non le ho mai collegate e sono già cadute per terra decine di volte e l'ultima fatale di domenica sera sono cadute rompendo il piedistallo di vetro e scheggiando una mattonella.

a questo punto l'unica cosa che mi interessa è prendere 2 casse wireless, di piccole dimensioni da poterle appendere al muro, ma il dubbio è che funzionino o meno, non sapendo come sono fatte... come fanno a funzionare? funzioneranno sul mio sistema?

L'unica soluzione allora è prenderti un kit completo wireless, tieni solo il modulo che invia il segna ed i surround e butti tutto il resto!

Io mi informai sulla cosa e trovai un modulo amplificatore da attaccare sui diffusori; ma era americano e in risposta alla mia mail mi dissero che qui non funzionava neppure con un trasformatore 220v!

Il modulo di solito ha una antenna, una presa di corrente e l'entrata audio (però non sò se è scomposto).

Dovresti andare in un negozio e vederne uno dal vivo, così ti rendi conto...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •