Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maxino ha detto:budget basso, intorno ai 200-250 euro, grazie franco per il link adesso guardo
Maxino ha detto:Ora ho un sub a compressione pneumatica con radiatore passivo da 20cm, driver da 20 cm (Marca SPL).
Bé, è pur sempre un 20 cm. Diciamo che io, al di sotto dei 25 cm. di diametro li considero dei bass-reinforcement...Maxino ha detto:li "tiene" bene anche a volumi considerevoli, ma nei momenti delle esplosioni sembra che il driver arrivi a fine corsa.
Questo potrebbe essere segno che magari hai esagerato col livello e hai mandato leggermente la bobina fuori dalla sua corsa. Se hai ffdshow (non mi ricordo se si possa fare) prova a tagliarlo a 80, ma anche al di sotto dei 35/40 (cioé fai un passabanda da 40 a 80).Maxino ha detto:anche con lo stream ac3 puro in ingresso all'ampli (opportunamente calibrato col microfonino) c'è distorsione
abbastanza, ma sono buoniMaxino ha detto:REL, mi sembrano cari
lassa perde...Maxino ha detto:Wharfedale, Jamo?
la distribuzione è momentaneamente sospesa almeno questo sapevo fino ad un mese fàMaxino ha detto:MJ acoustic PRO50 mkII sembra molto interessante, conoscete qualche rivenditore?
Questo sì che è parlare!Maxino ha detto:Certo che il Velodyne CHT-12R fa gola...![]()
ormai che ci sono...![]()
Maxino ha detto:Ho dato un occhiata, e ... Velodyne CHT-12R, mi sembra appropriato, driver da 10"