Diffusori CANTON non se ne parla mai: sconosciuti o declassati?

Ziggy Stardust

New member
Ciao ho avuto in passato un piccolo kit di questa marca e devo dire che a parte il sub non erano male, riguardo a quelli più seri da pavimento come la serie GLE ed ERGO cosa ne pensate?

Ziggy Stardust ha detto:
Ciao ho avuto in passato un piccolo kit di questa marca e devo dire che a parte il sub non erano male, riguardo a quelli più seri da pavimento come la serie GLE ed ERGO cosa ne pensate?

Ciao,
curiosità che mod. di "piccolo kit" hai avuto?
Grazie
Ste

Ragazzi ho acquistato da poco la serie GLE 403 con il centrale 405 e devo dire che vanno alla grande suono limpido e pulito. Li uso con il Sinto Marantz SR5001 e fila tutto liscio.

riguardo a quelli più seri da pavimento come la serie GLE ed ERGO cosa ne pensate?

Io sono possessore delle Ergo e ne sono veramente soddisfatto,sia in ambito HT che in quello HI-Fi.La serie LE (sempre torri) l'ho ascoltata e per il prezzo a cui vengono vendute (soprattutto on-line) le ho trovate molto valide.

Ciao

canton

io sono in possesso di un onkyo....e vorrei prendere canton serie GLE...tanti consigliano klipsch o kef....cosa ne dite??....canton son rimasto contento le ho sentite suonare in negozio.....accetto consigli...ciao e grazie!!

anche io faccio parte dell'"underground" Canton...
ho ascoltato diverse volte le serie Chrono e Karat e sono rimasto molto soddisfatto dalle seconde, che probabilmente acquisterò a breve.
Mi hanno consigliato di prenderle senza sub ed eventualmente aggiungerlo in un secondo momento. L'unica cosa che non mi soddisfa è l'assenza di un diffusore un po' più compatto da usare come surrond.

se usi l'impianto per ascolti di sacd o dvd audio in modalita' multicanale allora e' vero, se per film in ht non sentirai la differenza

in effetti a me i diffusori back servono esclusivamente per i film.
dici che in questo caso la differenza non è percepibile? non mi andava di rovinare l'impianto con dei surround non all'altezza o che comunque si possano percepire come differenti dai frontali

dubbio???

ok!!!qua tutti parlano...ma alla fine cosa aqcuistereste voi tra casse canton,kef,oppure Klipsch????da mettere con un onkyo SR-605???io pensavo su canton GLE....accetto vostri pareri....Ciao e grazie!!