Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Baudaffi Pasquale ha detto:...ascoltare non è sempre possibile... non tutti abitano in città "privilegiate", dove si trovano facilmente negozi foniti. Pertanto è lecito, che ci sia sempre qualcuno di turno che chieda informazioni su uno o l'altro prodotto. Io Mixersrl, sostanzialmente sono concorde con te sul fatto che sia preferibile un ascolto, ma se uno chiede pareri sul forum, non vedo perchè non darglieli e, oltretutto, se avesse così facilmente la possibilità di sentire con le proprie orecchie, non vedo perchè debba perdere tempo a chiedere qui sul forum, ciò che ha già potuto constatare da solo. Ogni volta che leggo di qualcuno che chiede dei pareri, puntualmente intervieni con il solito consiglio : ascolta. Lo hai fatto anche con me, quando chiedevo lumi, sull'erogazione di potenza e corrente tra Onkyo e Yamaha...Ma qualcosa in più la si può dire a chi cerca info su un prodotto? In alternativa, in presenza della solita richiesta di un consiglio, su come suoni un diffusore, mi è capitato di leggere delle tue risposte che mi hanno lasciato
...
, del tipo : quanti metri è la tua stanza? che distanza c'è tra i diffusori e il punto d'ascolto, qual'è la distanza tra i diffusori? ecc...ma cosa sei, un sinto-uomo-ampli con equalizzatore parametrico tramite microfono in dotazione?
. Ripeto, il tuo consiglio è, e rimarrà sempre il più giusto, ma un qualcosina in più, si può fare?
Con rispetto e simpatia.
mixersrl ha detto:Pochi giorni fà è stato da me un utente salernitano che ha gà postato in merito al suo ascolto e che addirrittura, dinanzi allo stesso con prodotti di fasce completamente diverse,(CM 1 vs Arbour 5.06) all'impatto, non aveva notato differenze anzi quasi quasi piacevano più le IL.
Kestral ha detto:Da abbinare ad un Onkyo 604 in una stanza circa 4x5 m.
Quello che mi preoccupa di più è la poca sensibilità rispetto alle IL (86 vs 90 db).
Baudaffi Pasquale ha detto:lo so che in rete si trovano le caratteristiche tecniche di qualsiasi diffusori, ma vorrei sapere, al lato pratico, come si comportano....
Baudaffi Pasquale ha detto:lo so che in rete si trovano le caratteristiche tecniche di qualsiasi diffusori, ma vorrei sapere, al lato pratico, come si comportano. Per esmpio, queste Crystal, suonano chiuse, aperte, cupe o "luminose", suono freddo e dettagliato o caldo e pastoso, bassi e alti come si comportano?
Ho anch'io un Onkyo