Sub Indiana HC 810: domanda

robymeo

New member
salve a tutti.
possiedo il sub in oggetto ed ho un problema con l'accensione e spegnimento automatico. Qualcun'altro, possessore dello stesso sub, ha riscontrato lo stesso problema? Potrebbe essere colpa del cavo di collegamento all'ampli? Praticamente, sul retro del suddetto sub c'è una levetta in metallo che può essere settata su 3 posizioni: on, off, oppure auto. Mettendola in auto dovrebbe accendersi il sub automaticamente ma ciò non avviene, ed ogni volta devo settarla su "on" manualmente.
Attendo vs risposte e/o consigli. Grazie
 
come l'hai impostato nell'ampli? in aggiunta alle frontali oppure esclusivamente per il canale LFE?
Se la seconda, sei sicuro che venga riprodotto un suono su quel canale? hai provato con il rumore bianco in fase di taratura dell'ampli?
 
Il sub è gestito dall'ampli, nel senso che ho attivato la funzione SW remix on, che va in supporto ai front left+right, perchè quando utilizzo il Circle Surround II come DSP, in questo modo ho un suono più corposo.
 
robymeo ha detto:
salve a tutti.
possiedo il sub in oggetto ed ho un problema con l'accensione e spegnimento automatico. Qualcun'altro, possessore dello stesso sub, ha riscontrato lo stesso problema?

Io non ho il 810 ma il 808 e ho riscontrato lo stesso problema.
Nel senso che se lo metto in "auto" si accende solamente se i bassi sono molto forti, tipo esplosioni.
Come sinto ho un Yamaha 459.

Ciao
Flavio
 
@Timbo
anche il mio HC810 adesso funziona bene in auto. Avevo sbagliato io un settaggio dell'ampli. Adesso tutto OK.
 
Top