Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio su diffusori: Celestion oppure Indiana Line?

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e sono alle prese con l'acquisto del mio primo sistema home theatre.
    Vorrei dei consigli riguardo i diffusori Indiana line serie Arbour e Celestion serie F in particolare avrei pensato a queste due combinazioni:
    Indiana Line Arbour:5.02+c3+3.06+s10 Totale 1000€
    Oppure Celestion serie F: F28+F35c+F10+wharfedale powercube 10+.Totale 750€.
    Premetto che ho ascoltato solo il kit Celestion con apli Denon 1707 e non mi è piaciuto perchè in ascolto stereo il basso era quasi assente e in ht non mi ha entusiasmato, invece l'ho ascoltato con ampli Nad 743 e la musica è cambiata...nel vero senso della parola! bassi presenti e alti definiti quindi piaciuto sia in stereo che in HT.
    Purtroppo non ho modo di ascoltare il kit Indiana line e vorrei sapere da voi che avete avuto modo di ascoltarli entrambi se i due kit si equivalgono o è da preferire il kit Indiana Line.
    L'ampli da abbinare sarà quasi sicuramente Harman kardon 235 o Nad 743.
    Grazie a tutti in Anticipo per la vostra gentilezza.
    Bye.

mixersrl Guest
    Prova ad ascoltarle direttamente magari cercando qualche rivenditore della tua zona

Purtroppo il rivenditore Indiana line piu' vicino dista circa 200km e mi viene molto difficile raggiungerlo, per questo mi sono rivolto a voi che siete molto piu' competenti ed esperti di me.Grazie comunque per il consiglio.bye.

mixersrl Guest
    Di dove sei?

Abito in Provincia di Ragusa e come puoi vedere dal sito Indiana Line il rivenditore piu' vicino si trova in Provincia di Catania quindi a circa 150km Bye.

mixersrl Guest
    Infatti è quello che volevo vedere e nella tua zona effettivamente non c'è nessuno, magari chiama la Coral e vedi se ne hanno fatto uno di recente e non hanno ancora aggiornato l'elenco, infatti io stesso ancora non ci figuro pur essendo un loro partner

Contattata la Coral e purtroppo non hanno fatto nessun nuovo cliente in zona.Pazienza! Quasi quasi Compro le Indiana Line a scatola chiusa cosi' avro' modo di ascoltarle Schezo.Bye

Contattata la Coral e purtroppo non hanno fatto nessun nuovo cliente in zona.Pazienza! Quasi quasi Compro le Indiana Line a scatola chiusa cosi' avro' modo di ascoltarle Scherzo.Bye

mixersrl Guest
    peccato che devi fare un pò di km

Purtroppo riguardo la prova di ascolto mi viene impossibile andare dal rivenditore piu' vicino.In ogni caso i diffusori li comprero' online.bye.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •