dario.lattarulo
New member
ciao a tutti!che ne pensate di martin logan? e in particolare del modello mosaic?
le ho ascoltate con ampli cambridge 640 a
lettore cd marantz 7001 cd.
il tutto riuscirei ad averlo per 3300 euro...
si puo' fare di meglio su questa cifra?
il mio badget era 3000 e faccio gia' uno sforzo ad arrivare ai 3300 ma lo faccio volentieri...
ho ascoltato tutti i tipi di musica e sono rimasto sorpreso dall'ampli che per sooli 520 euro mi è sembrato molto morbido e dettagliato......
ho dei dubbi sui diffusori per qnto riguarda la musica rock...suono un po' confuso su un brano dei red hot...
emozionanante invece la voce di diana krall e alicia keys...
Consigli?avevo solo un brano di musica rock un po' piu' energica (red hot) ma a casa ne ascolto.puo' essere dipeso dal brano? dalla catena? dai diffusiri...????
dubbi dubbi dubbi.............
aiuto!!!!!
le ho ascoltate con ampli cambridge 640 a
lettore cd marantz 7001 cd.
il tutto riuscirei ad averlo per 3300 euro...
si puo' fare di meglio su questa cifra?
il mio badget era 3000 e faccio gia' uno sforzo ad arrivare ai 3300 ma lo faccio volentieri...
ho ascoltato tutti i tipi di musica e sono rimasto sorpreso dall'ampli che per sooli 520 euro mi è sembrato molto morbido e dettagliato......
ho dei dubbi sui diffusori per qnto riguarda la musica rock...suono un po' confuso su un brano dei red hot...
emozionanante invece la voce di diana krall e alicia keys...
Consigli?avevo solo un brano di musica rock un po' piu' energica (red hot) ma a casa ne ascolto.puo' essere dipeso dal brano? dalla catena? dai diffusiri...????
dubbi dubbi dubbi.............
aiuto!!!!!