Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    221

    Quali casse a torre/colonnina comprare?


    Salve, sto per acquistare per natale un sintoamplificatore.
    Mi servirebbero a questo punto delle casse decenti ma non certo ottime non essendo io una cinema e vedendo al massimo un DVD al meso, sono più orientato ai Divx.
    Trovavo poi molto belle le casse a colonnina, credo che diano all'albiente un tocco di raffinarezza e tecnologia. Ovviamente modello Hi-Tech e non in legno come quelle di mia nonna ;-)
    Quale prodotto mi potete consigliare? Ovviamente mi servono tutte le casse da collegare al sintoamplificatore che sto valutando di comprare (per dettagli vedi thread http://www.avmagazine.it/forum/showt...374#post724374 )
    Per il prezzo delle casse a colonnina diciamo (x tutte le casse+sub)dai 100 ai 400Euro.
    Grazie, Aspetto con ansia i vostri consigli!
    Ultima modifica di Thommino; 11-12-2006 alle 00:37

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.259
    Ciao.....con 400 € puoi trovare il movie mx 100 della Canton o il GMXd 5.1 della Klipsch ....con qualche eurino in più , sempre Klipsch , trovi l'ottimo Synergy Quintet lll Micro Theater ....l'ho sentito........ è un buon sistema per video game e altro " senza impegno " .....scusa .....ma la stanza che devi sonorizzare , quanto è grande ?

    P.s....a colonnina , con quel prezzo li , non mi viene niente in mente .....forse qualche appassionato del forum , ne sa più di me

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    17

    Mi sa che sei arrivato un pochino tardi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •