Salve gente, dopo aver acquistato un ampli Marantz SR4001, vengo a proporre una ipotetica configurazione per HT.
Premetto che dalle mie parti sono riuscito as ascoltare solamente diffusori B&W, avrei avuto il piacere sentire anche Wharfedale e Indiana Line ma i negozi non le tengono perchè, a loro detta, le reputano di qualità inferiore rispetto a quelle da loro distribuite.
Mi sforzerò di contraddirli appena ne avrò l'occasione.
Detto questo vi elenco un ipotetico abbinamento per un Ht 7.1 tutto B&W:
Front DM603 S3
Sub ASW650
Centrale LCR600 S3
Rear DM602 S3
mancherebbero i laterali, potrei metterci i DM600 o i DM601
Cosa ne pensate di detta configurazione? Pensate sia sovradimensionata? (per il mio portafoglio sicuramente, mi tocca vendere un rene...)
Le dimensioni della stanza sono 2,70x7,50, dovrebbe rientrare tra le stanze medie/grandi.
Byez all
Premetto che dalle mie parti sono riuscito as ascoltare solamente diffusori B&W, avrei avuto il piacere sentire anche Wharfedale e Indiana Line ma i negozi non le tengono perchè, a loro detta, le reputano di qualità inferiore rispetto a quelle da loro distribuite.
Mi sforzerò di contraddirli appena ne avrò l'occasione.
Detto questo vi elenco un ipotetico abbinamento per un Ht 7.1 tutto B&W:
Front DM603 S3
Sub ASW650
Centrale LCR600 S3
Rear DM602 S3
mancherebbero i laterali, potrei metterci i DM600 o i DM601
Cosa ne pensate di detta configurazione? Pensate sia sovradimensionata? (per il mio portafoglio sicuramente, mi tocca vendere un rene...)
Le dimensioni della stanza sono 2,70x7,50, dovrebbe rientrare tra le stanze medie/grandi.
Byez all