Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: che ne pensate di jamo

che ne pensate di jamo

salve a tutti oggi ho visto da euronics dei diffusori jamo s 708 davvero stupendi http://www.jamo.com/Default.aspx?ID=...roductID=17837, il negoziante me le ha proposte a 450 euro che ne pensate.
    Andranno bene le jamo s 708 con il yamaha? che timbrica ha jamo fredda o calda?
    grazie

mixersrl Guest
    Perchè non chiedi se ti fà fare un ascolto?

iaiopasq Guest
    Ottima idea...
    magari suonano esattamente come piace a te ed è la volta buona che... compri qualcosa

(il consiglio che ti ha dato Mixer è lo stesso che TUTTI ti stiamo dando da cinque mesi a sta parte... ti risulta?)

Belle son belle, ma magari è meglio se le ascolti, come ti è già stato suggerito.. (io non le ho mai viste/ascoltate).

Tra l'altro non dovrebbe essere per te difficile ascoltarle con uno Yamaha, dato che è uno dei marchi sicuramente presenti da Euronics...almeno ti levi ogni dubbio, no?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

grazie ma le hanno scollegate le jamo (come sempre)

E allora ...chiedigli di collegartele . mica devi essere un ingegnere.

iaiopasq Guest
    CIRO PORCA PALETTA SEI TU QUELLO CHE DEVE TIRARE FUORI I SOLDI E LORO
    SONO PAGATI PER PRENDERE I DIFFUSORI, COLLEGARLI E FARTELI SENTIRE!!!

Scusate...

"Senta signor commesso, sarei interessato all'acquisto di quelle Jamo,
    vorrebbe cortesemente collegarle a un Yamaha e un lettore cd decente che voglio sentire come suonano?"
    No?!
    C'è il direttore?!?
    Grazie..."

E' SEMPLICISSIMO!

Se solo fossi insistente coi commessi quanto lo sei con tutto il forum ti collegherebbero
    anche la loro fidanzata allo spinotto pur di aver tregua... Medita Ciro, medita...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Se solo fossi insistente coi commessi quanto lo sei con tutto il forum ti collegherebbero
    anche la loro fidanzata allo spinotto pur di aver tregua... Medita Ciro, medita...

Le jamo a me non piacciono tanto e con 450-500 euro andrei in un negozio di hi-fi a sentire se c'è qualcosa che mi piace, di usato magari.

Ciao

salve a tutti finalmenteee le ho sentite e domani le prendooo a 399 euro forse pure meno la cosa che mi ha colpito e che queste jamo hanno 2 midrange da 16 cm e un woofer da 25 cm e suonano proprio come dico io.
    grazie.
    ciao

iaiopasq Guest
    EVVAIII

se abbaimo la fortuna (e di solito non ce n'è) che suonino come dice lui anche quando le avrà a casa...

...non riesco a continuare...sono commosso

...è che forse ce lo siamo levato...

Menomale ce l'hai fatta alla fine!!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

ragazzi per fare una domanda mammamia per poco mi linciavate io abito in provincia di napoli e i commessi se ne strafot.. di provare le casse , per loro o le compro o no non se ne fregano, non e mica colpa mia??'

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    i commessi se ne strafot.. di provare le casse , per loro o le compro o no non se ne fregano, non e mica colpa mia??'
    Purtroppo su questo argomento devo dargli atto, le cose qui al sud, o almeno in campania non sono così rosee. La gentilezza e l'educazione dei commessi nei grandi centri commerciali lasciano davvero molto a desiderare.

Chi non è di qui non può capire.....

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Purtroppo su questo argomento devo dargli atto, le cose qui al sud, o almeno in campania non sono così rosee. La gentilezza e l'educazione dei commessi nei grandi centri commerciali lasciano davvero molto a desiderare.

Chi non è di qui non può capire.....
    Il problema comunque sorge nei grandi centri commerciali, perchè nei negozi specializzati e tutta un altra cosa... io da un pò di tempo frequento un noto negozio di Palermo dedicato all' Hi-Fi e il servizio e la consulenza è qualcosa di incredibile; ormai sono arrivato a prendere diffusori e ampli, collegarli, ascoltare i cd che mi porto da casa seduto sul divano della sala, cambiare diffusori, cambiare ampli, cambiare lettore, collegare due coppie di diffusori e switchare per fare le comparazioni, insomma tutta un altra storia... è normale che se poi decidi di acquistare paghi qualcosa in più rispetto all'acquisto online, ma credo sia ampiamente giustificato dal servizio....

come non quotare,quanto detto da miura!!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •