|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Indiana Line HC304
-
20-11-2006, 13:51 #1
Indiana Line HC304
Salve,
qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare questo centrale? Sembra che in tutta Italia non ce ne sia uno disponibile. Ho praticamente acquistato un impianto Indiana Line in 3 posti diversi frontali HC505 (ancora mi devono arrivare ma erano disponibili), Sub HC810 (in mio possesso), HC205 (in mio possesso)....L'unica cosa che nn riesco a trovare è questo cavolo di centrale. Ho contattatto tutti i negozi online possibili e immaginabili ma nessuno ce l'ha disponibile e tutti mi dicono che bisogna aspettare ...non sanno quanto! Confido in voi...Natualmente se nel frattempo ho trovato qualcosa ve lo comunico. Grazie a tutti anticipatamente...Ce la farò???
-
21-11-2006, 09:44 #2
...ceh ne so...magari una risposta da qualche operatore del settore che può darmi qualche dritta...oppure qualcuno che l'ha visto esposto nel negozio della sua città...
-
21-11-2006, 10:05 #3
Operatore
attualmente non disponibili presso il produttore, quindi ti tocca per forza aspettare.
dai che non è la fine del mondo...
-
21-11-2006, 10:18 #4
Grazie per il conforto Morenus...Non è che non mi vada di aspettare...è già ordinato presso un rivenditore online...per forza di cose...dato che in Sicilia non ce le ha nessuno queste casse!!!! Solo che questo ed altri rivenditori con cui ho avuto a che fare sono poco onesti...Infatti, al momento dell'ordine ti dicono che il prodotto è disponibile in magazzino, in verità devono ancora riceverlo dal produttore...Poi quando capita una cosa del genere non sanno cosa risponderti...C'è anche qualcuno di questi ...chiamiamoli "negozi online" molto famosi e considerati affidabili, anche da molti partecipanti a questo forum, che vendono pure sul famoso sito di Aste, mettendo in vendita dei prodotti che effettivamente non hanno....State attenti!!!
-
23-11-2006, 18:03 #5
Operatore
Infatti, al momento dell'ordine ti dicono che il prodotto è disponibile in magazzino, in verità devono ancora riceverlo dal produttore...
Poi quando capita una cosa del genere non sanno cosa risponderti...
O sbaglio?
-
24-11-2006, 07:46 #6
@Morenus
Secondo me sbagli, e ti spiego subito perchè:
io ero consapevole che questo centrale non era disponibile o quantomeno difficilmente reperibile. Ho fatto un giro dei negozi online e quelli onesti mi hanno detto subito che non era disponibile oppure lo davano già come non disponibile nel catalogo. Qualcun'altro mi ha detto che ce l'aveva davanti e quasi lo toccava....solo che dopo che ho fatto l'ordine per miracolo è il centrale è scomparso ed è diventato non disponibileE' questo che mi ha dato fastidio....la presa per il beeeeep....
-
24-11-2006, 13:25 #7
Operatore
Qualcun'altro mi ha detto che ce l'aveva davanti e quasi lo toccava....solo che dopo che ho fatto l'ordine per miracolo è il centrale è scomparso ed è diventato non disponibileoppure non è stato onesto: in ogni caso la possibilità di recedere l'ordine (non importa se avevi già pagato o meno) è un tuo diritto.
Vabbé, il mio intervento era solo per giustificare il modo di operare con alcune ditte serie come la Coral in quanto alla disponibilità di prodotti, poi ogni negozio si comporta in modo diverso: ci sono quelli che ti raccontan balle o non rispondono alle esigenze del cliente anche se la merce ce l'hanno in magazzino...
Cmq speriamo ti arrivi presto...
-
30-11-2006, 10:39 #8
-
30-11-2006, 11:47 #9
Originariamente scritto da gipal
-
30-11-2006, 18:22 #10
Originariamente scritto da robymeo
gbc-via la farina
89 euro con 10 euro di sconto
era l'ultimo quindi non saprei come fare per aiutarri