Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Indiana Line HC304

Indiana Line HC304

Salve,
    qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare questo centrale? Sembra che in tutta Italia non ce ne sia uno disponibile. Ho praticamente acquistato un impianto Indiana Line in 3 posti diversi frontali HC505 (ancora mi devono arrivare ma erano disponibili), Sub HC810 (in mio possesso), HC205 (in mio possesso)....L'unica cosa che nn riesco a trovare è questo cavolo di centrale. Ho contattatto tutti i negozi online possibili e immaginabili ma nessuno ce l'ha disponibile e tutti mi dicono che bisogna aspettare ...non sanno quanto! Confido in voi...Natualmente se nel frattempo ho trovato qualcosa ve lo comunico. Grazie a tutti anticipatamente...Ce la farò???

...ceh ne so...magari una risposta da qualche operatore del settore che può darmi qualche dritta...oppure qualcuno che l'ha visto esposto nel negozio della sua città...

attualmente non disponibili presso il produttore, quindi ti tocca per forza aspettare.
    dai che non è la fine del mondo...

Grazie per il conforto Morenus...Non è che non mi vada di aspettare...è già ordinato presso un rivenditore online...per forza di cose...dato che in Sicilia non ce le ha nessuno queste casse!!!! Solo che questo ed altri rivenditori con cui ho avuto a che fare sono poco onesti...Infatti, al momento dell'ordine ti dicono che il prodotto è disponibile in magazzino, in verità devono ancora riceverlo dal produttore...Poi quando capita una cosa del genere non sanno cosa risponderti...C'è anche qualcuno di questi ...chiamiamoli "negozi online" molto famosi e considerati affidabili, anche da molti partecipanti a questo forum, che vendono pure sul famoso sito di Aste, mettendo in vendita dei prodotti che effettivamente non hanno....State attenti!!!

Infatti, al momento dell'ordine ti dicono che il prodotto è disponibile in magazzino, in verità devono ancora riceverlo dal produttore...
    Non voglio né difendere né criticare negozi che non conosco e che quindi non so come operino però anch'io a volte faccio così semplicemente perché alcuni marchi (come Indiana Line) ti danno praticamente sempre la certezza della disponibilità di tutti gli articoli richiesti e solo saltuariamente accadono imprevisti di questo tipo.

Poi quando capita una cosa del genere non sanno cosa risponderti...
    Io ho saputo subito della temporanea indisponibilità del centrale della serie HC, così come dell'Arbour C.4 e delle 3.06 qualche mese fa o delle 5.06 all'inizio di quest'anno: sta poi al venditore esser onesto e trasparente ed avvisare il cliente prima (se ne ha l'occasione) o immediatamente dopo l'ordine al fine quantomeno di evitare spiacevoli disagi: dopo tutto son cose che possono accadere senza necessariamente trovar colpevoli o scuse: basta che ci sia dialogo e che si trovi una soluzione in comune accordo.
    O sbaglio?

@Morenus
    Secondo me sbagli, e ti spiego subito perchè:
    io ero consapevole che questo centrale non era disponibile o quantomeno difficilmente reperibile. Ho fatto un giro dei negozi online e quelli onesti mi hanno detto subito che non era disponibile oppure lo davano già come non disponibile nel catalogo. Qualcun'altro mi ha detto che ce l'aveva davanti e quasi lo toccava....solo che dopo che ho fatto l'ordine per miracolo è il centrale è scomparso ed è diventato non disponibileE' questo che mi ha dato fastidio....la presa per il beeeeep....

Qualcun'altro mi ha detto che ce l'aveva davanti e quasi lo toccava....solo che dopo che ho fatto l'ordine per miracolo è il centrale è scomparso ed è diventato non disponibile
    ok, ma allora o s'è sbagliato oppure non è stato onesto: in ogni caso la possibilità di recedere l'ordine (non importa se avevi già pagato o meno) è un tuo diritto.
    Vabbé, il mio intervento era solo per giustificare il modo di operare con alcune ditte serie come la Coral in quanto alla disponibilità di prodotti, poi ogni negozio si comporta in modo diverso: ci sono quelli che ti raccontan balle o non rispondono alle esigenze del cliente anche se la merce ce l'hanno in magazzino...

Cmq speriamo ti arrivi presto...

preso oggi 89 euro alla gbc della mia città.
    era l'ultimo.

Citazione Originariamente scritto da gipal
    preso oggi 89 euro alla gbc della mia città.
    era l'ultimo.
    Io ancora lo sto aspettando...sono di CT, non è che mi daresti una mano a trovarlo a Messina? Quanto l'hai preso?...Magari rispondimi in m.p.

Citazione Originariamente scritto da robymeo
    Io ancora lo sto aspettando...sono di CT, non è che mi daresti una mano a trovarlo a Messina? Quanto l'hai preso?...Magari rispondimi in m.p.
    in effetti se leggi quello che ho scritto hai la risposta
    gbc-via la farina
    89 euro con 10 euro di sconto
    era l'ultimo quindi non saprei come fare per aiutarri
    ma al sito indiana line da questo altro rivenditore in zona:
    ● Misterbianco (CT)
    BRUNO DOMENICO - Via del Commercio Contrada Mezzocampo
    Tel. 095 757 50 00
    ● San Giovanni La Punta (CT)
    TEMPE HI-FI - Via Empoli 5
    Tel. 095 741 520
    ● Misterbianco (CT)