Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Bose 321 gsx

Bose 321 gsx

sono interessato dal sistema bose 321 gsx con hd da 200 ore musicali incoroporato e sistema "U-Music" .
    Qualcuno lo ha acquistato e sa dirmi se vale il prezzo ed eventuali difetti..
    se si possiede anche un dvd recorder (lgd77) sono compatibili per amplificare il dvd (anche se il sistema bose legge anche i dvd.. ma perche l'lg ha il dvb-t e quindi per amplificare la diretta)..
    salve a tutti

iaiopasq Guest
    ...con DUEMILASETTECENTOEURO che costa ti ci compri un impiantino molto più rispettabile se non altro per il fatto che SUONA e non fa solo arredamento...
    La solita scatola piena di lucette che fa tanto contenta la moglie e tanto glamour in salotto...
    finchè non senti suonare un amplificatore e due casse
    da mille euro e ti rendi conto di aver preso una fregatura colossale...

...certo, tutto IMHO...

PS: poi che abbia a che fare con "diffusori e altoparlanti"...credo che tu abbai sbagliato sezione...

c'era già una discussione aperta in merito a questo kit bose nella sezione home theater club aperta da un altro utente.
    Cavoli.... costa 2700€?!!
    Guarda a mio avviso non vale un cent e l'unico difetto è averlo creato.
    Ultima modifica di sommersbi; 11-11-2006 alle 13:08
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

guardate che il bose costa 2000euro.

[cut]

comunque tutto sommato va bene per chi ha interesse a risparmiare spazio. ha dei buoni bassi.
    Ultima modifica di AV Magazine; 13-11-2006 alle 14:46

Ha dei buoni bassi?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

si a parere mio si. poi comunque lo puoi sentire e media world e valutare tu la scelta

Citazione Originariamente scritto da diavoletto148
    ha dei buoni bassi.
    Probabilmente ha solo quelli (i bassi), poi che siano "buoni" bisogna vedere che cosa si intende.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

iaiopasq Guest
    Citazione Originariamente scritto da diavoletto148
    comunque lo puoi sentire e media world e valutare

...ecco, appunto, continuiamo ad andare ai MW per sentire gli impianti
    così sarà facile capire come suonano...lì si che hanno delle salette d'ascolto
    di tutto rispetto...poi c'è silenzio tutto attorno...una grande competenza da parte del commesso che ti sa consigliare...

A questo punto prova a dargli un'occhiata su internet che risparmi anche sul carburante oltre che sul tempo perso...

Se costa 2000€ invece che 2700 (ho dato una guardata su kelkoo...)
    allora confermo quanto detto sopra: se cerchi un soprammobile molto stiloso
    che fa anche "bum bum" oltre che avere moltissime lucine accattivanti è un vero gioiello,
    se vuoi sentire musica o colonna sonora di un film spendi meglio i tuoi soldi in un ampli 5.1, un kit 5.1 decente, un dvd decente...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    ...ecco, appunto, continuiamo ad andare ai MW per sentire gli impianti
    così sarà facile capire come suonano...lì si che hanno delle salette d'ascolto
    di tutto rispetto...poi c'è silenzio tutto attorno...una grande competenza da parte del commesso che ti sa consigliare...
    Qui mi viene doveroso quotarti perchè ieri ho assistito da unieuro ad un evento sconcertante: tra telefonini che trillavano, microonde che andavano a 3000 gradi e rumuori vari parecchie persone rimanevano estasiate "dall'ottimo suono dei diffusori bose". L'espertone di turno, vedendomi un tantino contrariato, mi ha detto:
    "eh lo so, è difficile da capire, qui ci troviamo di fronte al meglio che il mercato può offrire. Se ti serve una consulenza, ti posso aiutare, ma lo faccio solo per amici".
    Episodio realmente accaduto ieri alle 18 circa all'uniero di Caserta.
    Salvato da infarto dal pronto intervento della mia signora!

Probabilmente ha solo quelli (i bassi),
    no, ci sono anche dei pulcini (viste le misure) che stridono nei cubetti...

poi che siano "buoni" bisogna vedere che cosa si intende.
    c'è ben poco da intendere, a meno che non si ami la confusione.

Cmq basta denigrare bose: suonano molto meglio dei compattoni di pari dimensioni!

Che poi questi costino 1/7 e per gli stessi soldi ce ne siano di alternative molto più valide (e che riescono a coniugare qualità, design e prezzo con i giusti compromessi), è un dettaglio...

Bellissima quella dell'espertone dell'unieuro di caserta
    mi andrò a fare un giro anche visto che sono di casoria ...
    com'è fatto questo tizio? così mi faccio dare una consulenza... Ah scusa è solo per amici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •