Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    3

    Dei buoni diffusori stereo di dimensioni ridotte


    Volendo fare un piccolo impianto con Tv - sintoampli e delle casse stereo chiedo a voi un consiglio per i diffusori.
    Dove probabilmente prenderò la merce mi hanno consigliato delle Energy C50 che non conosco. Sono buone? Ci sono alternative migliori?

    Il mio problema è lo spazio. Per le casse nella paretina attrezzata ci sono 2 nicchie alte 29 cm e larghe 20 con profondità 45cm.
    Inizialmente avevo puntato delle Sound Faber che dopo l'ascolto mi avevano ben impressionato. Purtroppo non ci stanno e il tecnico, visto lo spazio limitato, mi ha proposto appunto queste C50 Energy che però non ho ancora sentito all'opera.

    Chiaro che non sarà un prodotto super ma volevo chiedervi se lo conoscete ed è perlomeno un prodotto discreto.
    Grazie per gli eventuali aiuti e-o consigli

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    b&w cm1,sono alte 280mm,larghe 165mm,profonde 276mm,dagli un ascolto se puoi
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Se non sbaglio le proac tablette dovrebbero entrare perfettamente nei tuoi spazi e sulla qualità di proac.... il marchio parla da solo.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    3
    grazie ragazzi per il consiglio.

    Le proac sembrano davvero un bel prodotto, non mi farebbero pentire di non poter prendere le Sonus Faber, ma andiamo un pò fuori budget almeno per ora. Le B&W CM1 sembrano una buona soluzione di compromesso ma devo accertarmi per le misure visto che in altezza sono 28cm e non vorrei dovercele incastrare a martellate nella nicchia
    Se ne avrò l'occasione cmq proverò a sentirle in azione.

    Male che vada prendo le Energy per spendere poco e prendere un prodotto migliore quando la borsa è meno vuota

    Grazie ancora
    Lorenzo

  5. #5
    mixersrl Guest

    Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    b&w cm1,sono alte 280mm,larghe 165mm,profonde 276mm,dagli un ascolto se puoi
    concordo sulle CM 1 ascoltale se puoi...veramente un ottimo prodotto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •