Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Klipsch...

Klipsch...

Ciao tutti,
    è un periodo che sono in cerca di casse e sto cercando di farmi un pò di know-how o knowledge o semplicemente conoscenza.
    Ho visto siti, letto forum, incontrato gente e alle volte messo l'orecchio...
    Vengo da un situazione decisamente economica, il mio audio era nato per i giochi del pc/xbox ma ora è tempo di maturare.
    I contendenti sono Klipsch, B&W, Canton
    In particolare mi interessa il vs parere sulle prime, nello specifico le Klipsch rf 62 ed il loro comportamento rispetto a B&W 603 e Canton LE-190. Come prezzo le ho trovate ad un prezzo simile a quelli internet con il vantaggio di averle vicino a casa il che le rende molto appetibili (farsi spedire 50kg di roba mi sembra un pelo oneroso)
    Le ho sentite e direi che non suonano male ma mi mancano all'appello le altre che difficilmente riuscirò a sentire perchè in zona non ne esistono. Mi hanno fatto le lodi di questi diffusori in particolare per la loro resa sia come altoparlanti da musica sia come altiparlanti da Theater, concordate?
    Aiutatemi a dipanare i miei dubbi...
    grazie
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

Ciao,
    anche io ho iniziato con klipsch...ti dara belle emozioni sia con la muica che in ht...acquisto sicuro diciamo.
    Non te ne pentirai.
    Ma perchè non valuti la nuova serie Focal 800V...sono bellissimi e suonano pure bene a quanto ho sentito io.

grazie!

Per quel che ho sentito non suonano male ma passo da un impianto che probabilmente sentirei qualunque cosa suonare meglio...
    Le ho trovate molto avvolgenti come suono ma purtroppo non ho avuto modo di confrontarle con B&W o Canton. (vuol dire che non ho termini di paragone )
    Mi han detto che Canton è più secca come timbro ma di BW non sò nulla ...
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

allora le focal 836V che ho avuto modo di ascoltare ieri si paragonano benissimo alla nuova serie cm b&w,o meglio cm7,la timbrica non discosta tantissimo,sono eccellenti antrambi nella loro fascia di prezzo e forse superiori a diffusori da 2000€ coppia.
    Se accetti un consiglio basati su questi due marchi e ascoltali, serie focal chorus 800V e b&w serie cm,cosi ti diverti sia con ht che musica,e non solo ht e musica....., vabbè.....
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •