|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Primo impianto HT (max 1.000 Euro)
-
06-10-2006, 13:39 #1
Consiglio Primo impianto HT (max 1.000 Euro)
Ciao a tutti,
sono nuovo del 3D (almeno di questa sezione) anche se vi seguo da tempo con interesse.
Ho aperto questo topic per chiedere un vostro autorevole parere/consiglio sull'acquisto del mio primo impianto Home Theatre (sintomapli + Casse).
Premetto che sono totalmente inesperto per quel che riguarda la parte audio, che ho un budget massimo a disposizione che si aggira attorno ai 1000 Euro e che userei l'impainto al 90% per la visione di DVD e il restante 10% per ascoltare musica.
La stanza è di 5m x 4m ed ha il lato a sx della parete frontale aperto (si tratta di una mansarda).
Cercando un pò su internet ho trovato un'offerta che mi sembra interessante per 1.150 euro:
Yamaha RX-V757
+ indiana line HC-505 (coppia)
+ indiana line HC-304
+ indiana line HC-810
+ indiana line HC-206 (coppia)
A questo punto chiedo a voi esperti se si tratta di una buona scelta date le mie esigenze o se a parità di prezzo potrei trovare qualcosa di meglio.
Grazie in anticipo a tutti per i vostri preziosi consigli.
A.
-
06-10-2006, 14:23 #2
Per uso cinema la configurazione che hai postato va più che bene. Ti consiglio però di usare la stringa ricerca per trovare i tanti 3ad aperti sul comporre nuovi impianti.
Ciao.
-
11-10-2006, 15:42 #3
Grazie per la dritta
!
Mi hai rincuorato, e sicuramente seguirò il tuo consiglio (tempo permettendo) e leggero il più possibile sul forum.
Ciao
A