Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
igiudas ha detto:Ho per l emani un sub passivo niente male. Ho come ampli l' H/K 135, secondo voi e' possibile collegare al sudetto amplificatore un SUbwoofer passivo?. Se si come?. Il collegamneto tramite l'uscita pre-out del sub nell'ampli non posso usarla, giusto?
Grazie per l'aiuto.
igiudas ha detto:Ho per l emani un sub passivo niente male. Ho come ampli l' H/K 135, secondo voi e' possibile collegare al sudetto amplificatore un SUbwoofer passivo?. Se si come?. Il collegamneto tramite l'uscita pre-out del sub nell'ampli non posso usarla, giusto?
Grazie per l'aiuto.
igiudas ha detto:Grazie mill per la rosposta. Nel retro del sub passivo sono solo presenti due ingressi + e - ma non ci sono morsetti per l'uscita. Avendo collegato i canali frontali destro e sinistro in biwring sarebbe difficile poterlo gestire in questo modo. Altre possibilita', magari usare i sorround?.
Ciao
igiudas ha detto:Grazie ancora per tutte le info che mi avete dato. Credo pero' che la miglior soluzione sia comunque un sub attivo con cui e' possibile settare molti piu' parametri per il suo utilizzo. Visto che era solo un prestito e che avrei dovuto poi pagarlo a questo punto preferisco pagare per qualcosa di meno complicato. Consiglio su sub attivo performante e posco costoso, visto che il mio budjet e di soli 300 euro?. Ascolto piu' musica che film, la stanza e' di 6x5 metri e i frontali e centrale B&W serie 600, non prevedo di installare i sorround.
Comunque grazie ancora se non ci foste voi......