Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Cerco indicazioni per surround laterali ma sottili

Avrei bisogno di due casse surround da installare ai lati del divano che però non siano troppo profonde. Preferibilmente le appoggerei al pavimento e non le appenderei. Budget 500 euro.
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi potranno aiutare.

mixersrl Guest
    L'audiotop aveva a catalogo dei quadri suonanti

Ho controllato il loro sito ma non ho trovato nulla.
    Cmq grazie

wharefedale serie 9 le DPS credo si chiamino

Tanto per capirci, qualcosa tipo questa?

92.71cm H x 14.73cm W x 16.83cm D

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

No.... in realtà qualcosa di meno classico, meno profondo, tipo quadro, non so come spiegarti

Ma non puoi inglobarle nel muro? Basta un vano profondo 10cm circa per gli appositi modelli.

Citazione Originariamente scritto da eboss
    No.... in realtà qualcosa di meno classico, meno profondo, tipo quadro, non so come spiegarti
    Allora come questo (il prezzo pero' ):

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Già, direi che queste andrebbero bene ma mi spaventa andare a vedere quanto costano. Cmq buona soluzione anche quella di fare il buco ne muro... devo verificare la fattibilità

Citazione Originariamente scritto da eboss
    mi spaventa andare a vedere quanto costano.
    Solo per la cronaca, i primi prezzi che ho trovato:
    - costo singolo diffusore Waterfall Hurricane Sat: circa 300 Euro
    - costo singolo supporto da pavimento: circa 240 Euro

Saluti

Eragon

Un argomento simile era già stato trattato qui, anche se si parla di prezzi più alti delle Waterfall.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Credo di aver trovato ciò che cercavo:

http://www.jbl.com/home/products/pro...at=NRE&ser=NRE

Improponibile parlare così senza sapere il tipo di istallazione - queste JBL sono dipolo e vanno attaccate alle pareti laterali - e senza sapere quale ampli le piloterà e quali sono i diffusori davanti.
    Sono tornato bambino.

Ampli Marantz 4600 e due frontali a colonna JBL Northridge E80 (o E90).
    Le due dipolo le vorrei mettere sulle pareti laterali all'altezza del divano

Allora vanno bene, ma ripeto vanno attaccate al muro.
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •