Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

harman kardon con klipsch o Jbl ?

Salve vorrei sostituire le mie frontali ( ad oggi Kef cresta da tavolo) con delle frontali nuove da associare all'ampli hk 240.
    quale consiglio tra jbl northridge e 80 a 389 € o klipsch rf10 a 359 € ?

ps. vorrei anche dopo comprare ampli finale per pilotarle quando ascolto musica
    grazie
    luke
    impianto: samsung PH42S5h, ampli AV Harman Kardon 240, lettore dvd Oppo, casse Kef cresta e sub attivo Yahama; cavi jbl

Perchè non prendere in considerazione anche b&w che con harman kardon suonano decisamente bene?
    Con le dm 601 dovresti rientrare anche nella stessa fascia di prezzo.

Per l'amplificatore ti sconsiglio vivamente di utilizzare la parte pre di harman kardon. Avevo un avr 630 che per necessità ho utilizzato come pre per qualche tempo e l'ho rivenduto amareggiato dalle prestazioni in tale ambito.

grazie sul consiglio per le casse...
    quanto al hk come pre il mio scopo e migliorare il suone delle future frontali per ascoltare la musica che soluzione mi consigli di fare allora se non usare le uscite pre del hk con un ampli magari tipo il tuo denon ?
    luca
    impianto: samsung PH42S5h, ampli AV Harman Kardon 240, lettore dvd Oppo, casse Kef cresta e sub attivo Yahama; cavi jbl

Dipende dal budget. I denon li utilizzo per dvd audio multicanale, quando ho un dvd 2ch utilizzo direttamente il valvolare.
    Comunque il 495r non è malaccio, certo c'è parecchio di meglio in giro, ma ne ho presi tre al prezzo di uno (nuovi), era un peccato non prenderli.

Resta comunque mia opinione la separazione degli impianti come soluzione ottimale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •